Jump to content

Dell Inspiron 17 7786 2 in 1 UHD620


iCanaro

Recommended Posts

  • Support Team

fatto... sempre desktop spento...

 

per quanto possa sembrare strano, forse ho capito quali sono le voci che fanno la differenza, infatti prima ho detto che avevo provato con il vecchio config di default e il problema non si era manifestato, ma ad essere precisi, quel config NON era esattamente uguale a prima... per conferma ho voluto fare la prova con quello che inietta le properties e dopo la modifica ora funziona bene anche questo emoticon-occhi_61 _whaa ecco cosa ho modificato, ho messo il flag in fixes a queste 3 voci:

 

 

 

FixIPIC

 

FixRegions

 

DeleteUnused

 

 

 

con questi fix, incredibile ma eppure dai miei test risulta questo, il problema del monitor del DELL che si spegne al caricamento ultima mela, scompare emoticon_urca

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

sto eseguendo alcuni test di verifica per non sparare ema98 a caso... ma pare di si emoticon_diavolo emoticon_blabla emoticon_urca

 

 

 

PS: confermo! risolto e capito al 99% (un 1% lo lasciamo li a prescindere ;) )

 

senza quei 3 fix schermo spento

 

con i 3 fix tutto OK

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Considerazioni finali:

 

 

 

come spesso accade in hack, i particolari fanno la differenza, occorre tanta pazienza e attenzione ma alla fine, a perseverare si ottengono dei buoni risultati... frignare serve a poco ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Support Team

@foskvs

 

allora dopo vari test, cambiato 3 cavi, avviato usando il solo WEG, poi WEG con grafica e audio HDMI iniettato in properties

 

audio HDMI compare e dovrebbe funzionare bene, uso il dovrebbe in quanto è sorto un problema mai manifestatosi prima con un secondo monitor collegato, che ho usato spesso in quanto inizialmente in fase messa a punto, la grafica non andava sul desktop del DELL e grazie al secondo monitor mi salvavo... ecco ora non so' quale ne è la causa, il secondo monitor collegato lampeggia tipo strobo e non ho trovato soluzione... dovrei provare altre release di WEG oppure è sorto come BUG dopo gli ultimi aggiornamenti... ma ora questo è quanto :O_O:

Schermata 2019-10-30 alle 23.48.26.png

ti allego ioreg DELL_21+monitor2.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@foskvs la situazione è questa, con WEG, LILU e plugins rilasciati 11 luglio il secondo monitor è OK, non fa effetto strobo ma NON ha uscita audio HDMI :Thumbs_Up_Sign_Emoj

 

Mentre con WEG, LILU usciti ieri ho uscita HDMI ma il monitor diventa una strobo :O_O:

 

Presumo future release di LILU e plugins risolvano :Fingers_Crossed_Emo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.