Jump to content
You are a guest user Click to join the site

foskvs

Support Team
  • Content Count

    2,544
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

foskvs last won the day on December 28 2019

foskvs had the most liked content!

Community Reputation

195 Excellent

3 Followers

About foskvs

  • Rank
    Senior Member

Recent Profile Visitors

735 profile views
  1. Ci salverai su i tuoi dati, quindi sì. Prendine una tra quelle elencate nel topic dei wifi (Broadcom) nella sezione hardware.
  2. foskvs

    WWDC 2020

    Ora resta da capire chi sono i "tutti": comunità hackintosh o anche chi usa i Mac?😂 Male che vada, passeremo a installare macOS su iPad...
  3. foskvs

    WWDC 2020

    Ogni CPU ha uno scopo preciso. Ci sono ambiti in cui gli Intel sono ancora migliori dei processori AMD e altri in cui è il contrario. Probabilmente, alla lunga pagherà di più la scelta di AMD, ma Skylake è uscito in un periodo diverso. Secondo me, tra AMD e Intel, Apple avrebbe scelto la seconda.
  4. I dispositivi USB dovrebbero avere un driver dedicato (AppleUSBAudio.kext), quindi non credo che AppleALC crei dei conflitti.
  5. Sì, OpenGL è praticamente cross-platform. Metal è pensato per essere usato con Swift, quindi è difficile che venga utilizzato su giochi "presi" da Linux o Windows.
  6. Key A+E è “meccanicamente” compatibile con uno slot Key E come nel tuo caso. Quindi la scheda entra senza problemi nello slot. Ci potrebbe essere un problema, però. I Wifi Intel 94xx e 95xx usano una tecnologia diversa, quindi devi vedere se la nuova scheda verrà vista. Sul forum mi sembra che altri utenti con il tuo stesso pc siano riusciti a montare schede Broadcom, quindi non dovrebbero esserci problemi nel tuo caso.
  7. Meglio NVMe che SATA. Fai solo attenzione che alcuni NVMe hanno delle incompatibilità firmware. Sul forum c’è un topic con alcuni dischi provati dagli utenti e, se non bastasse, puoi dare un’occhiata in firma agli utenti più “affidabili”. Per la GPU dedicata, meglio abbinarla a un’integrata per sfruttare il Quick Sync, quindi il 9600K va benissimo.
  8. Attento che il bios su pc “di marca” potrebbe avere maggiori limitazioni nelle opzioni del menu setup.
  9. Sì... ce n'è per tutte le tasche.😁
  10. Cerca se il tuo portatile non ha una whitelist. Se ce l'ha, sei limitato ad alcune schede (magari elencate nel manuale del tuo pc). Se non ha una whitelist, puoi installare qualsiasi scheda. Nella sezione Hardware c'è il topic con la lista dei wifi compatibili. Prendine una dello stesso formato della tua scheda (probabilmente mini PCIe, ma controlla). Su Catalina sono supportate solo le schede Broadcom.
  11. Meglio una scheda interna, se possibile. Le chiavette USB spesso sono problematiche.
  12. Non lo vedo nella cartella Other. Controlla di averlo messo lì e non altrove.
  13. È pieno di topic anche sul forum. Sono sempre le stesse schede video: alcune Polaris, Vega e Navi.
  14. P.S. prova a sostituire ssdt-basic con questo e rifai ioreg. SSDT-Basic.aml.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.