Jump to content
You are a guest user Click to join the site
Jolly

guide Guida alla configurazione dei servizi Apple (iCloud, AppStore, FaceTime, iMessage)

Recommended Posts

Ennesimi tentativi, il risultato è sempre lo stesso, per connettersi con questo MAC contattare ecc ecc...

hai fatto l'accesso da un vero mac... se i seriali dell'hack sono ok.. mantieni quelli... e aspetta del tempo...è possibile che vengono poi sbloccate quelle funzioni..

tempo indefinibile ovviamente..

e poi in sincerità a oggi senza aver mai avuto un iPhone collegato a stesso account Apple utilizzato nel hack, da dove uno ha abilitato iMessage .. farlo funzionare senza questo sono casi sempre più rari..

Azzz della serie anche " I MIGLIORI" tribolano ....... default_wink

Ho un vero MAC, telefoni nulla. Sarei curioso di Provare un SMBIOS con i seriali del vero MAC, non sono mica tanto convinto che funzionerebbe, al quel punto………………...

Mi sono appena riconnesso con il vero MAC ed è PERFETTO…

Sull'hack Apple mi sgama subito.

attachment.php?attachmentid=8196&stc=1&thumb=1&d=1571492058

Ha scritto dopo 30 secondi:

Ora gli telefono...

iM.jpg

Edited by iCanaro

La guida è fantastica , grazie Jolly !!!!, usata con successo sempre , ma su 10.14 nonostante tutto sia ok , non riesco ad attivare iMessage. Qualcuno è riuscito con 10.14?

"netgear" post_id="6493" time="1527877711" user_id="61">

Ho un vero MAC, telefoni nulla. Sarei curioso di Provare un SMBIOS con i seriali del vero MAC, non sono mica tanto convinto che funzionerebbe, al quel punto………………...

Ha scritto dopo 14 minuti 32 secondi:

Mi sono appena riconnesso con il vero MAC ed è PERFETTO…

Sull'hack Apple mi sgama subito.

Sul mio hackintosh, dopo aver seguito le istruzioni di questa guida, riesco ad attivare iCloud e i Message. Il messaggio di errore che da a te per iMessage, lo da in modo simile a me quando tento di connettermi con FaceTime.

E se un amico mi prestasse l'iPhone per connettermi al mio account iCloud...? Funzionerebbe?

Edited by iCanaro

Il tuo amico dovrebbe fare un backup dell’iPhone su pc, uscire da tutti i servizi Apple, mail iCloud store Message FaceTime trova il mio iPhone è forse ne dimentico qualcun o , per poi resettare alle condizioni di fabbrica il cellulare e togliere la su sim. A questo punto tu fai il processo inverso, metti la tua sim è ti logghi in tutti i sevizi. Attenzione che se attivi per qualche motivo l’identificazione a due fattori di scegliere di avere l’avviso da sms o da mail. Sul pc in iMessage e FaceTime dovrai mettere il tuo numero di telefono cone identificativo principale.

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:

Dimenticavo, quando hai finito la procedura dovrai ripetere gli stesdi passi e il tuo amico ripristinerà da backup

"Jolly" post_id="35747" time="1558974624" user_id="52">

Il tuo amico dovrebbe fare un backup dell’iPhone su pc, uscire da tutti i servizi Apple, mail iCloud store Message FaceTime trova il mio iPhone è forse ne dimentico qualcun o , per poi resettare alle condizioni di fabbrica il cellulare e togliere la su sim. A questo punto tu fai il processo inverso, metti la tua sim è ti logghi in tutti i sevizi. Attenzione che se attivi per qualche motivo l’identificazione a due fattori di scegliere di avere l’avviso da sms o da mail. Sul pc in iMessage e FaceTime dovrai mettere il tuo numero di telefono cone identificativo principale.

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:

Dimenticavo, quando hai finito la procedura dovrai ripetere gli stesdi passi e il tuo amico ripristinerà da backup

Allora forse è meglio lasciar perdere...

Edited by iCanaro

In tutti i miei hack questo è sempre rimasto l'unico neo che non ha mai funzionato...

Come mi spiegava @Gengik84 vista la dinamica di funzionamento sarà impossibile che funzioni normalmente (avvii la app e fine).

E' anche l'unico appiglio che gli anti hack mi criticano, in effetti una volta c'era il problema dello store anteprima Film ed altre cose, tutte risolte, ma questa è come i WebDriver per Mojave _whaa ...

Edited by iCanaro

Ragazzi volevo provare ad abilitare FaceTime e iMessage, dove non mi fa fare l'accesso riportando l'errore in foto. Ho provato a verificare con dcpi manager come suggerito da @Gengik84 le scritte riportare in sistema e quello che riporto è la seguente schermata, senza la spunta built in. Posso fare qualcosa per provare ad abilitare i servizi?
Ho verificato anche che la nvram sia nativa. Grazie mille ragazzi come sempre 

Schermata 2020-03-25 alle 18.28.41.png

Schermata 2020-03-25 alle 18.27.31.png

quale kext usi per la ethernet?

3 ore fa, Gengik84 ha scritto:

quale kext usi per la ethernet?

Per essere preciso: è il kext di Mieze aggiornato all'ultima versione, ho appena controllato

allega ioreg e il dsdt

@Gengik84 grazie mille, sei un grande! Ora risulta anche built in e funzionano anche i software di FaceTime e iMessage

• Like 1