Jump to content

Lista WIFI compatibili


Gengik84

Recommended Posts

Ciao Fabiosun,la USB2 e per il BT, ma dovrebbe andare bene anche il connetore 14 interno se no porti fuori il cavo e lo colleghi all'uscita delle usb sempre 3.1 default_wink_anim default_wink_anim

 

cavolo bella scheda emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

serve qualche adattatore credo..poi forse se serve per la corrente anche una 3.0 va bene...

 

ma non so di cosa si tratta e chiedo per informarmi se dovesse servire

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi:

Ciao Fabiosun,la USB2 e per il BT, ma dovrebbe andare bene anche il connetore 14 interno se no porti fuori il cavo e lo colleghi all'uscita delle usb sempre 3.1 default_wink_anim default_wink_anim

 

cavolo bella scheda emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61

 

ciao @Perdu

 

grazie, mi spieghi meglio? vedo quel cavetto ma non so se va convertito in qualche modo...

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho collegato alla Usb 3,1 sulla mia Asrock z370 pro 4 e va benissimo

 

se colleghi esternamente non usare il cavetto a 9 pin ma all'estremità esterna un attacco USB Femmina io uso un cavetto che un periodo davano con i lettori di schede esterne

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

Screen-Shot-2019-04-16-at-8-05-31-PM.png

 

 

ne ho poche ma se c'e' modo una la sacrifico :)

 

 

 

Ha scritto dopo 51 secondi:

 

ok mi avete risposto in contemporanea..grazie

 

quindi devo collegare un cavo sulla scheda wifi/bluetooth, portarlo fuori e connetterlo ad una usb...

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

il connettore interno lo uso per le porte del case..ed il cavo che vedo in dotazione per le schede PCIex wifi/BT che vedo e' un "vecchio" USB2.0 (da 8 pin)

 

o sbaglio?

 

questo tuo invece parrebbe giusto..da scheda pciex wifi/bt ad una esterna USB3.x

 

ri sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

il connettore interno lo uso per le porte del case..ed il cavo che vedo in dotazione per le schede PCIex wifi/BT che vedo e' un "vecchio" USB2.0 (da 8 pin)

 

o sbaglio?

 

questo tuo invece parrebbe giusto..da scheda pciex wifi/bt ad una esterna USB3.x

 

ri sbaglio?

 

Si se hai uno di questi hai soluzione al problema anche perché sono lunghi, guarda che li danno anche per gli hd usb 3,0 esterni infatti il mio è uno di quelli default_wink_anim default_wink_anim

 

 

 

Guarda la mia in firma la mia a tre antenne e si differenzia per le caratteristiche

 

La CS2 ha solo due antenne, quindi arriva a 867Mbps.

 

La CS e la 4360CD hanno tre antenne, quindi arrivano a 1300Mbps.

 

come ha scritto foskvs al post 117

 

vado a cena a dopo Fabio

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Nessuno ha provato se su M.2 Il WIFI può funzionare...

 

-

 

WIFI

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi:

 

Questi M.2 non usandoli per HD andrebbero sfruttati in altro modo...

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

la mia "vecchia" x299 designare Ex aveva il modulo wifi/BT su slot m2 sotto il dissipatore laterale, ed alcuni (essendo incompatibile con OSX ) la smontavano mettendocene una compatibile

 

quindi credo che si possa fare

 

 

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 1 secondo:

 

unica cosa (forse ininfluente) che gli slot m2 che vedo a vista hanno una sola riseca sul pcb sulla foto da te postata ne vedo 2. poi per le antenne come ci si comporta?

 

Screen-Shot-2019-04-17-at-6-17-01-PM.png

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Metti i connettori:

 

-

Conn.jpg

 

Ha scritto dopo 4 minuti 38 secondi:

 

Io mi documento per pura curiosità visto che il WIFI non lo uso nemmeno in bagno :)

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

A vedere in giro un slot M.2 non dovrebbe discriminare SATA o WIFI, ma andrebbe approfondita la questione...

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 15 secondi:

 

Allora si ce ne sono di diversi tipi e può non essere compatibile.

 

-

M.2.JPG

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Ci sono casi di persone che sono riuscite a usare il WiFi su Key M (Xiaomi). Non dovrebbe esserci alcun problema. Con adattatore, ovviamente.

 

Una full PCIe nativa costa sui 30€ circa, quindi sui desktop conviene evitare le M.2 (imho).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.