Jump to content

Aiuto Hack (forse impossibile)


MikiMichele

Recommended Posts

Buona sera, sono da poco approdato su questo forum, vorrei capire se fosse possibile poter fare l'hack su questo antiquato pc, visto che in molti mi hanno detto che è difficilissimo e io non so nemmeno da dove iniziare dal momento che sono un completo niubbo in questo campo.

 

Di seguito lascio la mia configurazione:

 

CPU: Amd FX 8350

 

GPU: msi Gtx 960 gaming 4gb

 

RAM: 8gb DDR3 1866mhz

 

MOBO: Gigabyte GA 970A UD3P

 

SSD: Samsung 860 evo 250gb (sata)

 

HDD: Seagate Barracuda 1tb

 

SCHEDA RETE WIRELESS: TP-Link TL-WN881ND

 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e aiuteranno. zao

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah beh... è come se uno vuole iniziare a scalare cime e invece di iniziare ad allenarsi sulle collinette, prima vetta... K2

 

 

 

ti si potrà anche aiutare, ma i tutti i passi iniziali di creazione prima USB con prima EFI etc.... te li dovrai fare da solo, e se come dici, sei completamente nuovo a questo mondo.. metti il guinzaglio ai neuroni... potrebbero tentare la fuga emoticon_blabla emoticon_diavolo emoticon_risata

 

 

 

come ti ho già detto in presentazioni, clicca su FAQ

Link to comment
Share on other sites

ti facciamo aiutare da alejandro.... lui è espertissimo con vecchio hardware e poi dovreste avere delle cose in comune emoticon_blabla emoticon_diavolo

 

 

 

@A23SS4NDRO emoticon_cisei

 

Va bene, grazie mille. Mi sto leggendo le FAQ e anche la guida alla preparazione della USB perchè mi manca da aggiungere Clover (al momento sulla chiavetta c'è solo High Sierra).

Edited by Eniac
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

bene... quando pronto posta il frutto del tuo lavoro qui (la EFI) ma come preavvisato, non sarà una cosa facile

 

 

 

Clover usa 5095 https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=44672#p44672