Jump to content

Fermo ai blocchi di partenza - problema installazione [Dell Precision T5500]


spaceman31

Recommended Posts

  • Support Team

Scusami ma le ACPI estratte le trovi in EFI Clover ACPI origin appunto come hai scritto.. nella root di sistema che volevi trovare???

 

se hai visto con F1 dalla GUI di clover, l'help dice che può salvare solo le ACPI in EFI FAT32

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro ero andato dritto col comando F4, non mi ero soffermato alla guida di clover. Fortuna che almeno quello che ho estratto è postato è proprio quello corretto estratto da origin. Non credo servano anche gli altri file con estensione. aml, solo il DSDT contiene le istruzioni binarie ricavate dal BIOS, giusto?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Aprire il DSDT.aml direttamente con MaciASL non è sempre una buona idea. Meglio decompilare tutte le ACPI. Allega la origin.
D'accordo. Stasera appena rientro estraggo la cartella, la comprimo e la posto qui in versione integrale

 

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ecco la cartella che serviva. Premetto: al momento sembra andare tutto ed in maniera regolare. CPU riconosciuta e funzionante alla giusta frequenza di Clock, ram vista nella quantità installata, hdd visti entrambe anche il SAS che dovrebbe portare problemi in genere. Scheda video configurata e funzionante grazie al vostro straordinario supporto. Scheda di rete funzionante ma non riconosciuta e quindi non built-in. Le porte USB il lettore DVD, l'audio e non ricordo cos'altro...comuque vanno tutte e senza difficoltà

origin.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.