Richiesta di Supporto

Bloccato
Avatar utente
Non connesso

Gengik84
Site Admin
Site Admin
Reactions:
Messaggi: 3498
Iscritto il: gio feb 15, 2018 8:44 am
Grazie dati: 859 volte
Grazie ricevuti: 813 volte
Contatta:

Richiesta di Supporto

#1

Messaggio da Gengik84 » gio feb 15, 2018 12:43 pm

Prima di chiedere aiuto controllate sempre i topic inerenti:

FAQ
Guide e Generali
Info Varie
Database

Non avete trovato info,oppure avete dubbi o malfunzionamenti?
Per chiedere aiuto attenetevi ai seguenti punti

1. Mettete il vostro hardware in firma, elencando i componenti in modo dettagliato
2. Allegare sul topic report di Hack_Info .
3. Foto di Dpci Manager alla parte Status e Pci List, in caso abbiate connessione funzionante premere prima su update Seed e IDs, altrimenti omettere questo passaggio.
4. Output di IORegistryexplorer, per farlo scaricatelo, apritelo, andate su file,save as e salvate.

L'occorrente per allegare il tutto lo trovate scaricabile da
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

I file devono essere compressi prima di allegarli

Nota:
Cosa non dire mai quando si chiede aiuto: "Si avvia ma si blocca sulla mela con successivo divieto"
Questo non serve a nulla, non porta alcuna informazione utile per capire il problema, quindi si dovrà avviare in verbose e postare la foto del del blocco..

Tutto questo serve per potervi aiutare con semplicità e in modo mirato, inoltre mantiene il forum più ordinato e privo di solite e ripetitive richieste

Lo staff ringrazia…
[Guida] MacOS_Clover_USB.
iHack18.3: Asrock Z270 Extreme,I5 7600K, GPU RX 480, RAM 2x8 GB DDR4 3000
iHack17.1: MB Asrock H110M-ITX / AC, I3-6100, iGPU Intel HD530
HackBookPro8.1: Hp EliteBook 2560p/8460p

Bloccato