Jump to content

Organizzazione del "1° Raduno ufficiale MacOS86.it"


Ciro82

Recommended Posts

Dimenticavo... la cara amata centerba!!!

 

 

 

Ha scritto dopo 27 secondi:

"Eniac" post_id="42802" time="1568657128" user_id="1009">

"iLoveOSX" post_id="42801" time="1568656695" user_id="647">

Se solo potessi... verrei a fare una scorpacciata di rustell e arrosticini :-D

Fai uno sforzo, vedrai che non ti pentirai , caldi e fumanti come vedi emoticon-personaggi_89d6e0c71ca3722c71ddd73a242718257f_L.jpg

 

arrabbiati10 arrabbiati10 arrabbiati10 arrabbiati10 arrabbiati19 arrabbiati19 arrabbiati19 arrabbiati19 arrabbiati19 arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7 arrabbiati7

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Support Team

beh è stato un mini raduno lite _whaa potremmo definirlo macOS86it raduno release alfa :geek:

 

 

 

eravamo io @Eniac[/mention] e dolci metà...

 

 

 

niente pecora nera, eniac si è rilevato uno chef eccezionale!!! magnata di pesce da lui preparata... fantastica...

 

 

 

il sasso l'avevamo lanciato, chi si voleva aggregare ma orso @fabiosun[/mention] ha fatto sgrunT emoticon_risata e nessuno si è fatto avanti... e mica stiamo girando il remake di: vieni avanti cretino emoticon_risata3

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Io direi di "riprovarci" prima che arriva il brutto tempo che ne dite ? Magari visto che qui al "sud" ,da come ho capito, ci sono solo io, possiamo alzare un po la location in modo che sia più accessibile ai nordisti :D :D

Link to comment
Share on other sites

"Eniac" post_id="43426" time="1569410030" user_id="1009">

Io direi di "riprovarci" prima che arriva il brutto tempo che ne dite ? Magari visto che qui al "sud" ,da come ho capito, ci sono solo io, possiamo alzare un po la location in modo che sia più accessibile ai nordisti :D :D

 

al sud non ci sei solo tu... :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.