Jump to content

Organizzazione del "1° Raduno ufficiale MacOS86.it"


Ciro82

Recommended Posts

Sulla base delle mie precedenti esperienze di raduni, propongo che chi è del posto prescelto, dia, avendo tempo e voglia, indicazioni su hotel o b&b della zona, così da potersi organizzare per tempo. Più avanti, a mio avviso, dovremmo dare una conferma di massima, così da avere un'idea abbastanza affidabile del numero dei partecipanti. Ovviamente, secondo me, possono e devono essere della partita mogli, mariti, compagne/i, fidanzate/i, ecc. ecc.

 

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"carlo_67" post_id="26045" time="1550173327" user_id="60">

Provero' questa impresa emoticon_varie1

 

dovrai mica fare il cubo per venire?

 

1024px-Rubik%27s_cube.svg.png"><a href=https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... be.svg.png">https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a6/Rubik%27s_cube.svg/1024px-Rubik%27s_cube.svg.png' alt='LINK_TEXT>'>

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

emoticon-occhi_51 Fosse quello

 

Rubik e na caz..

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 43 secondi:

 

Dai scappo di casa, poi torno e dico che sono pentito

 

dormirò qualche giorno in balcone, ma poi mi fanno rientrare emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2

 

sicuramente a fine mese emoticon_festa emoticon_applausi

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ci vorrebbe qualcuno che è in zona e si possa occupare della logistica, per poi passare alle adesioni dando magari un acconto.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi:

 

Mi pare ci siano diversi "toscanacci" e se nessuno di siena si può tenere conto di una location diversa, più gestibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • Contributor

Riprendiamo il discorso, Domenica prossima, 22 Settembre, io ed ICanaro ci si vede qui da me, in Abruzzo , per una conviviale scorpacciata emoticon_festa , chiunque fosse interessato ad unirsi alla combriccola è benvenuto, basta che scrivete qui sotto la conferma e in quanti siete cosi ci si organizza al meglio emoticon_applausi emoticon_applausi

 

 

 

P.S. con noi ci sono anche le Signore per cui se volete portare anche la vostra metà non correrà il rischio di annoiarsi. emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor
"iLoveOSX" post_id="42801" time="1568656695" user_id="647">

Se solo potessi... verrei a fare una scorpacciata di rustell e arrosticini :-D

Fai uno sforzo, vedrai che non ti pentirai , caldi e fumanti come vedi emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.