Jump to content

Gigabyte Z390 Aurous Master Eredità Z370 G5


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

Si certo cmq a parte il riavvio tardivo va tutto, il mio amico generoso della Z390 mi ha regalato la Z370 e 8700K presi poco tempo fa, quindi presto anche per me nuova Build emoticon-personaggi_89 . Devo comprare le memorie…

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Segnalo che NVMe Samsung 970 non è piaciuto e siamo tornati al SATA, velocità mostruosa ma meno reattivo linearmente, non convinceva la fluidità della macchina.

 

 

 

Ovviamente sono sensazioni percepibili avendo un quadro completo della situazione...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

provato a vedere come stava a temperatura? questi scaldano un botto se non raffreddati a dovere ed entrano in protezione rallentando le prestazioni.

 

 

 

azzz ottimo amico che ti regala Z370 e 8700K; tra l'altro accoppiata perfetta per un'hack :)

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si si 49° in piena copia, non era un problema di prestazioni, che sono mostruose, ho fatto un ripristino 22 Gb diciamo quasi da ram Disk, ho detto per me non ha scritto nulla, invece aveva completato l'operazione in una manciata di secondi.

 

 

 

La macchina in sostanza, almeno su Windows era più laggosa, infatti ho detto,: questa macchina non mi convince... E lui mi ha detto: ecco nemmeno a me con 860 PRO va meglio, quindi nulla di eclatante ma uno attento lo nota...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

non vorrei ricordare male, ma una o due settimane fa Z370 gigabyte non si riusciva assolutamente ad installare.... soluzione, downgrade del BIOS... carlang59 mi pare fosse

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 22 secondi:

 

https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=74&t=1152">viewtopic.php?f=74&t=1152">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=74&t=1152

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

SI pare, io non ho problemi ad installare visto che installo da VM, ma cmq nn cambia nulla perché si blocca a quel punto immancabilmente, l'impressione e che venga sottratta la root, ma è un impressione.

 

 

 

Avevo l'F11 ed ho subito aggiornato, ovviamente mi rifiuto di tornare indietro… emoticon_sorriso

 

 

 

Ora ho preparato un Disco nuovo da massacrare, aspettiamo Gengik dopo le 17:30 _whaa … da USB 10.14 idem, 10.13 idem, SATA idem...

 

 

 

Cmq sembra un problema di Nuovo Bios

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi:

 

Cmq MSI ASUS, sembra qualche nuova novità introdotta che turba l'HACK :)

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 53 secondi:

 

E' appena montata sul Banchetto e già rimpiango la Z97 _whaa … Ho anche riflashato il BIOS per sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si si il problema è il BIOS, qualcosa di nuovo che inficia, OK nulla allora per ora non c'è da ingrullire, Abbandoniamo OS X per ora sulla Z370 e passo a LINUX W10 e W7...

 

 

 

In attesa di futuri sviluppi che sicuramente usciranno fuori :).

Link to comment
Share on other sites

esatto , ma a questo punto NON so se tu potresti riscontrare problematiche particolari , NON ho mai provato una VM tantomeno 10.13 su Z390 , di sicuro vanno utilizzati id piattaforma differenti ,di CPU 7xxxx , ma credo che sarai già attrezzato in questo senso

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"netgear" post_id="26608" time="1550860678" user_id="61">
ora ho 18.3

 

il mio hack 2 Z370 è in multiboot con high sierra e mojave, quindi nel tempo ho capito le varie problematiche, SMBIOS18,3 con ig e fake kabylake va bene, ma quello che ti ho proposto va anche meglio per compatibilità e da me sono aumentate pure le prestazioni nei bench

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.