Jump to content

Gigabyte Z390 Aurous Master Eredità Z370 G5


netgear

Recommended Posts

Se hai davvero NVRam nativa qui è il delirio , sei l'unico con Z390 usa Aptiomemoryfix

 

Ho provato i tuoi driver , funziona ma a me il PC si spegne con Kernel Panic , controlla attivando la modalità verbose , x pura curiosità ....

 

Possibile componenti HW possano dare problemi di NVRam e NON la Mobo???

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"Gengik84" post_id="25706" time="1549920136" user_id="2">

ioreg è ok...

 

mappa le usb e rimuovi almeno poi la patch

 

prova a mettere halt enabler sul config

 

Si messo halt, ma il riavvio è sempre tardivo, a parte quello tutto bene...

Link to comment
Share on other sites

Ok Netgear , hai l'unica Modo con NVram nativa gigabyte????

 

Io devo ammettere che con i tuoi Driver avvio regolare , solo in spegnimento , invece di smontare il disco , KP , ma lo noto solo con -v impostato ........

 

X il resto il test NVRam non mi porta il valore al 2° riavvio come da guida di Jolly , ma il PC reagisce come se avessi NVRam nativa , se reietto con F11 alla Gui mi varia la partizione di avvio ecc ecc ...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"netgear" post_id="25741" time="1549960074" user_id="61">

Errore di copia incolla, infatti mi mancava il tema e dicevo strano, poi nella fretta l'ho rimessa :)...

 

 

 

Ha scritto dopo 34 secondi:

 

Credo ci voglia per non avere sconosciuta...

 

Prova senza (non capisco che cpu hai)

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si io sono molto arrugginito su Clover, mi sono dedicato ad altro ultimamente, RTC era per non avere cmos reset, mica mi ricordo, cmq da quando bazzico i dsdt e ssdt di gengik emoticon_sorriso uso quasi nulla delle opzioni di Clover, dove possibile...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

IL Test della NVRam ha dato esito negativo, come suggerito da Gengik ho messo gli script RC, stesso risultato.

 

 

 

Aggiunto Emu, la macchina si riavviava regolarmente ma poi ha iniziato a dare KP in avvio.

 

 

 

Il Multiboot 4 Sistemi si è comportato benissimo, come da teoria, Entries perfette, una per Sistema rispettando l'ordine.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"iCanaro" post_id="26282" time="1550568226" user_id="57">

ah quindi se si volesse prendere per vecchi hack a cui manca USB3.1 non si hanno probemi con tutti gli OS... son tentato per il vecchio Z68 o Z97 :)

 

Guarda un gioiello, poi si trova anche al giusto in giro, mi ha proprio convinto.

 

-

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"netgear" post_id="26280" time="1550559674" user_id="61">

IL Test della NVRam ha dato esito negativo, come suggerito da Gengik ho messo gli script RC, stesso risultato.

 

 

 

Aggiunto Emu, la macchina si riavviava regolarmente ma poi ha iniziato a dare KP in avvio.

 

 

 

Il Multiboot 4 Sistemi si è comportato benissimo, come da teoria, Entries perfette, una per Sistema rispettando l'ordine.

 

emu con quale driver abbinato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.