Jump to content

GTX 1050TI [China Fake] grafica alterata dopo Inst. web-drive


leook

Recommended Posts

Un saluto a tutti, premetto che non sono molto esperto in fatto di Hack, le uniche esperienze le ho fatte per il mio uso personale quindi è passato più di un anno dall'ultima installazione ora, un mio amico mi ha chiesto se potevo installare il mac sul suo PC fisso ma credo, di essermi preso una bella gatta da pelare.

 

Già per installare Sierra 12.12.4 sull' SSD non è stato facile comunque, dopo varie peripezie, sono riuscito ad arrivare al desktop e completare l'installazione ho scaricato i Web-drive legati alla mia versione di OS messo la spunta su System Parameters con clover configurator ma al successivo riavvio la grafica è tutta sballata e il sistema è diventato instabile.

 

Volevo sapere se questa scheda può girare su questo hardware un po datato oppure è possibile trovare una soluzione?

 

Il PC in questione monta una scheda madre Gigabyte GA-P55-USB3,CPU xeon X3470, 12GB ram, Grafica GTX 1050TI SSD 512Gb

 

Ringrazio

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se non si rimane allenati e non si segue costantemente... poi son rogne :D

 

 

 

posta questa clover che vediamo, intanto da terminale:

 

 

 

sudo kextcache -i /

 

 

 

e riavvia

 

 

 

PS: poi a mio parere faresti bene ad aggiornare all'ultima release, i webdriver sono già disponibili e concentrarti su questa

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi risposto, hai ragione, molte delle cose che avevo imparato non me le ricordo più e ho dovuto tribolare per ripartire...comunque, questa è la cartella clover.

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 52 secondi:

 

Ne ho inseriti 2 ma sono uguali.

 

 

 

Ha scritto dopo 17 minuti 8 secondi:

 

Ho lanciato il comando da terminale e riavviato per adesso tutto come prima.

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team