Jump to content

TRIAL/DUAL BOOT a EFI Separate


netgear

Recommended Posts

  • Support Team

@Baio77[/mention] probabile, comunque fai una disinstallazione completa di hacktool con appcleaner selezionando anche le cartelle dove memorizza le impostazioni, rimuovi tutto, riavvii e lo reinstalli e vedi

 

 

 

PS: come NON detto LOL :D

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"Baio77" post_id="24303" time="1548601790" user_id="55">

Questa è quella ritieni la miglior configurazione???

 

Ho finito di testare in ogni sua forma questa "soluzione" per il MultiBoot su Singolo Disco.

 

 

 

Posso affermare che è Perfetto, gli altri Metodi sembrano preistoria, che strano nessuno ci abbia mai pensato emoticon_sorriso ...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"netgear" post_id="25338" time="1549614884" user_id="61">

"Baio77" post_id="24303" time="1548601790" user_id="55">

Questa è quella ritieni la miglior configurazione???

 

Ho finito di testare in ogni sua forma questa "soluzione" per il MultiBoot su Singolo Disco.

 

 

 

Posso affermare che è Perfetto, gli altri Metodi sembrano preistoria, che strano nessuno ci abbia mai pensato emoticon_sorriso ...

 

Cit.

 

"Tutti pensavano fosse impossibile, poi arrivò uno che non lo sapeva e. . . lo fece"

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Aggiunto alla Guida un Metodo per superare i Limiti dell'Installer di Windows, in sostanza quando ci dice in questa partizione non posso installare, questo non va bene, questo non mi piace ecc...

 

 

 

In breve basta fare questa fase, che è solo di appoggio file, in una macchina consentita e poi proseguire sulla nostra, una preinstallazione come del resto fa l'avanzamento di versione.

 

-

hack.jpg

Pre_Install_2.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Quindi è anche "interessante" preparate un HD OffLine, OS X Preinstallato, Windows 10 e 7 Preinstallati, ovviamente per fare Clover OffLine bisogna essere in possesso della configurazione della macchina.

 

 

 

Uno monta l'HD così preparato e chi l'avvia si ritrova le installazioni che partono e sono da concludere, un po' come quando prendiamo un Notebook nuovo e lo avviamo per la prima volta...

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Moderators

Ho aggiunto un comando da Power Shell per visualizzare gli UUID da Windows, così come li usa Clover.

 

 

 

Se uno non usa OS X ma il il BootLoader di Clover risulta molto comodo.

 

 

 

In ogni caso è una possibilità in più, per chi come me opera nella quasi maggioranza da Winodows...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Moderators

A distanza di un mese confermo la mancanza di problematiche, manutentive e non...

 

 

 

Non solo, installata in Quad Boot a diverse persone, senza restrizioni, lasciandole libere di aggiornare, per quello che gli competeva, nessun problema...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Moderators

Per chi vuole fare o provare delle installazioni Fuori Schema, ho Uppato dei Preinstall.

 

 

 

Windows 7

 

Windows 1809

 

Windows 1903

 

 

 

Hanno tutte una configurazione con VC++ DrirectX Framework, impostazioni per la Rete ecc.

 

Hanno anche una set di Driver che coprono sia le Video che i Chipset Lan MEI AHCI ecc.

 

 

 

Windows 7 non ha i Driver integrati per Nvme.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • Moderators

Si due uscite questo Mese, aveva detto che si sarebbe fermato per mancati introiti, c'è un piccolo difetto come sottosistema di R-Drive, probabilmente non se ne accorto, nulla di grave ma io che uso molto quel programma disturba un pochino...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Non essendo qualcosa di autoavviabile devi inserirla in un contesto come quello di Sergei, non puoi avviarla con un programma multiboot come fai per GParted ad esempio, se ho capito bene la domanda...

 

 

 

Nella Sergei in ogni caso c'è.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.