Jump to content

Mappatura porte Usb


Gengik84

Recommended Posts

Aggiornamento:

 

Allora ho risolto mettendo SSDT modificato nella cartella Origin sovrascrivendo quello originale, e una copia dello stesso nella cartella patched, è esatto? in questo modo vede sia le 2 che le 3..Attendo conferme.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

beh la cartella origin non viene minimamente presa in considerazione...

 

il tuo mi sa di un vero e proprio bug di clover nel "droppare" la relativa tabella

 

Comunque se hai risolto va benissimo così

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

quale versione hai di clover adesso?

 

il discorso usb è a se.. il limite di porte è imposto da Apple... e quando hai mappato le usb sei ok perchè non usi la patch per aumentare il limite, quindi dovresti essere ok anche in un futuro osx

 

i problemi video, purtroppo sono dati dai driver nvidia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, ho acquistato una pendrive usb-c per lo sfizio di sapere se la porta funzionava... :-) una volta collegata non è stata rilevata dal pc finché non ho ripristinato la patch Port limit. avviando ioreg che allego, mi risulta collegata alla porta PXSX che però non trovo nell'SSDT per poterla abilitare. come posso fare?

ioreg 17 4.zip

Link to comment
Share on other sites

Si ho la patch

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 53 secondi:

 

Frontalmente ho una libera per le pennette, una per il bluetooh. Dietro ne ho una per la scheda audio e l'altra con un hub per mouse, tastiera e MIDI Keyboard.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao @Gengik84[/mention], come ben sai nell'hack 3 in firma ho aggiornato il bios ed ora mi ritrovo che la mappatura non funziona più perché l' SSDT delle usb ora si chiama diversamente e quello di prima mi da errore.

 

Ho provat a rifare la mappatura con quello nuovo, ma non so perché non ci sto riuscendo:

 

quando vado a droppare la tabella con il nome come in foto mi da errore come nella foto verbose, se metto il nome per intero la tabella non viene nascosta o forse magari è quella che ho patchata a non funzionare?

 

cosa mi suggerisci di fare?

origin.zip

SSDT-3-A M I.aml.zip

IMG_3350.JPG

drop tables.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

senza ioreg non posso dirtelo...comunque sostituisci il config, svuota la origin

 

estrai nuovamente le tabelle premendo F4 nella gui di clover

 

 

 

Controlla se le tabelle hanno lo stesso "nome"..nel caso prova a ripetere con altre versioni di clover

config.plist.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 pinned and featured this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.