Jump to content

dell 6440, i5, 4gb, intel hd 4600


fabio8v

Recommended Posts

Bene importante lasciarlo abilita come presumevo questo driver , quella in uso è una Clover con giusti Rename , adesso prova rimetti usballiject con questa configurazione , sono prove ... ... eccetto XHC ioreg va bene adesso

 

https://postimg.cc/qtmw7qNj">LINK_TEXT>

 

ecco Ioregistryexplorer di prima

 

https://postimg.cc/gLbZcbHg">LINK_TEXT>

 

 

 

Lascio immagini x farti vedere gli effettivi cambiamenti di un semplice Rename default_wink_anim

 

Se usi questa kext in Clover , eliminala crea più problemi che mai , serve solo in alcuni casi x uso APFS credo

 

https://postimages.org/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Se me lo dici , qui si fa un gran passo , mi sono fatto passare anche le Origin e tutto è regolare ....

 

Fabio collegandole dice NON funzionano , il config mi sembra apposto x il meglio ..........

 

Indovina indovinello emoticon-occhi_61 spero sia un qualcosa di eccezionale e NON una modifica da fare di prassi _whaa

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="22241" time="1546018909" user_id="2">

@Baio77 non è quello il discorso

 

EHCx e XHC sono usb intel...

 

XHC = usb 3.0

 

No XHC = NO usb 3.0 Intel default_wink_anim

 

arrabbiati7 arrabbiati7 ma porca trota , mai capitata cosa simile , cè sempre da imparare cavolo

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Dpci manager....

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 31 secondi:

 

Le hai attive su bios?

 

qualcosa non quadra.. non avevo visto le tue acpi, scaricate adesso e hai XHC quindi intel e direi molto strano che non sia minimamente caricato il device

Link to comment
Share on other sites

"fabio8v" post_id="22248" time="1546020593" user_id="166">

sul bios sono attive

 

 

 

Ha scritto dopo 28 secondi:

 

provo a disattevarle?

 

 

 

Ha scritto dopo 21 secondi:

 

ma su win10 si vedono..

Guarda se sul sito del produttore ci sono bios più recenti rispetto quello hai tu default_wink

Link to comment
Share on other sites

Prova a fare un Bios default optimiz , qui davvero NON so aiutarti , te la devi vedere col tuo Notebook , o Gengik84 fa una magia con le ACPI , ma se è il Bios che le disattiva credo sarà dura , scollega ogni accessorio dalle USB , se arrivi alla batteria tampone del PC prova a scollegarla x qualche secondo scollegando anche la batteria x alimentare il PC , sono prove solo prove , ovvio PC spento default_wink_anim

Link to comment
Share on other sites

sul laptop ci sono 4 usb..dalle carartteristiche si vede che sono tutte usb 3..ora ne funzionano 3..come usb 2..credo che ci sia un blocco numerico...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:

 

a naso se riusciamo a sbloccare questo limite anche la webcam funziona..poi pensiamo al fatto che sono usb3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.