Jump to content

dell 6440, i5, 4gb, intel hd 4600


fabio8v

Recommended Posts

  • Support Team

@Baio77[/mention] non ho seguito bene, non so' se stavi facendo delle prove perché ig-platform-id che ci dovrebbe andare non funzionava, nel config su vi è quella della HD4600 desktop, avendo la HD4600 mobile in teoria dovrebbe andare con quello che ho messo qui, inclusa la patch 9Mb cursor

 

 

 

Ha scritto dopo 10 minuti 49 secondi:

 

inoltre per la grafica devi optare per una delle due strade non entrambe e cioè:

 

 

 

LILU + WEG

 

oppure

 

FakePCIID + FakePCIID_Intel_HD_Graphics

 

ma non entrambe in contemporanea

 

 

 

nel mio hack 1 high sierra gira con i fake e mojave con lilu+weg

 

 

 

https://postimg.cc/DWDPFG6p">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 4 secondi:

 

vedendo i kext messi, se fosse un mio hack toglierei

 

LILU, WEG, FakePCIID_Intel_HDMI_Audio e AppleALC e metterei

 

VoodooHDA + AppleHDAdisabler

 

computo finale 2 kext in meno :)

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

BUON DI ICANARO , be , i casi x attivare la HD4600 Mobile sono vari , prevedono sia l'utilizzo di fake ID + ig- piattaforma desktop che Mobil e ho letto in giro e confermato anche in questo Forum , che Lilu e i suoi plugin , lavorano anche con i Fake ID , x questo vedi il Lenovo T540p reso Hack qualche mese fa default_wink https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=75&t=778">viewtopic.php?f=75&t=778">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=75&t=778

 

X l'audio NON amo usare kext diverse da ALC , ora mai mi è presa cosi è più forte di me , anche se gli ultimi Voodo vanno benissimo

Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti

 

sono riuscito a far andare anche il touchpad..manca solo la vga ..come procedo?

 

 

 

Ha scritto dopo 18 minuti 41 secondi:

 

vga attivata...ora provo l'audio

 

 

 

Ha scritto dopo 21 minuti 16 secondi:

 

fatto..usato voodoo..ho un problema con delle usb...alcune non vanno compresa la webcam integrata..il kext usb c'è...

Link to comment
Share on other sites

Posta Ioreg , le USB 3.0 puoi mappare e stanno sotto la voce XHC di solito comunque varia in base alla denominazione usata in DSDT , visionando Ioregistryexplorer postato a inizio pagina , sembrano NON caricate le XHC ... , ma le USB funzionano??

Link to comment
Share on other sites

Ok metti il configplist sopra nel post mio precedente avvia e posta Ioregistryexplorer la clover va bene , basta sostituire il configplist , nel config presente nella tua clover c'era una spunta in USB che non ho mai usato , vediamo se era il problema

Link to comment
Share on other sites

Ottimo questo Ioregistryexplorer x quanto riguarda i Rename ...

 

Il problema USB 3.0 persiste ,prova a togliere usballinject dalle kext e prova , se ancora NON funziona puoi estrarre le ACPI tramite GUI di clover clicchi F1 e poi F4, attendi 20 sec e al riavvio posta la cartella Origin

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.