Jump to content

Saluti A Tutti da Biagino


biagino

Recommended Posts

Ciao, Biagino per modo di dire 59 anni lunedì scorso.

 

Bè che dire un pò tardi? sono anni che seguo il mondo Hackintosh, sono iscritto da un pò a tonymac e con le sue guide ho installato un mackintosh che va bene con High sierra, sono partito da Snow leopard, la macchina è sempre la stessa.

 

Z68 Ud3H con I5 2400, 16 gb e vari SSD e HD sulla macchina ho anche WIN 10 , oltre che di questo mondo e di informatica in generale sono appassionato di musica ed uso un pò di software DAW.

 

Che dire Buona Domenica a tutti.

 

 

 

Biagio

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

zao e benvenuto.. qui abbiamo un'ampia sezione geriatrica in cui ti sentirai a tuo agio... poi quando comincerai le discussioni con @Perdu[/mention] vedrai che si modificheranno le traettorie dei pianeti emoticon_LOL2

 

battute a parte qui si cerca di aiutare tutti ma sappi che tool e quant'altro di tonymanero non è supportato ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
"biagino" post_id="20842" time="1544359393" user_id="935">

Ciao, Biagino per modo di dire 59 anni lunedì scorso.

 

Bè che dire un pò tardi? sono anni che seguo il mondo Hackintosh, sono iscritto da un pò a tonymac e con le sue guide ho installato un mackintosh che va bene con High sierra, sono partito da Snow leopard, la macchina è sempre la stessa.

 

Z68 Ud3H con I5 2400, 16 gb e vari SSD e HD sulla macchina ho anche WIN 10 , oltre che di questo mondo e di informatica in generale sono appassionato di musica ed uso un pò di software DAW.

 

Che dire Buona Domenica a tutti.

 

 

 

Biagio

 

LPX tutta la vita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.