Jump to content

hp probook 430 g5 i5-8250U CPU@ 1.60Ghz


carlang59

Recommended Posts

ho cambiato monitor uso quello esterno della videocamera. Di fatto pero mi dice che non rileva segnale entrante. Sto maledetto se stacco il cavo il pc si riavvia, come pure se lo collego succede la stessa cosa. E` come se fosse diventato una sorta di interruttore. ti posto ioreg ma creo sia uguale all1altro.

 

Potrei provare con il collegamento vga che e` un`altra porta se può servire.

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 55 secondi:

 

Con la porta vga non succede e funziona.

 

ti posto ioreg con il senso monitor in vga

ioreg20181209.zip

ioregConVga.zip

Link to comment
Share on other sites

niente da fare. Con questi ultimi due config dopo il caricamento delle "righe" (per intenderci prima che appaio la mela nel boot) va in loop e ritorna alla schermata iniziale di boot su Clover.

 

 

 

Ha scritto dopo 12 minuti 12 secondi:

 

ieri ad un certo punto il secondo monitor in hdmi si vedeva. Può servire cercarlo per fare il ioreg e capirne qualcosa di più`?

 

Non so lo trovo ma se puoi servire cerco ...

Link to comment
Share on other sites

ti posto i 2 ioreg derivanti dalla config 5 e 6 più trovi un terzo config che ho provato. Questultimo mi flasha lo schermo principale del pc pero vedo nellhdmi. anche se con color sfalsati. Ma lo vedo. Non oso staccare il cavo s, lo faro podo che ti ho inviato questo post. ( stoleggendo da un monitor 5 pollici.... spero non aver scritto boiate...

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 39 secondi:

 

ti confermo che con il vecchio config posso staccare e attore inca Hdmi senza che si riavvi.

 

 

 

Ha scritto dopo 31 secondi:

 

ti confermo che con il vecchio config posso staccare e attore inca Hdmi senza che si riavvi.

Nuova cartella con elementi.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

mi alleghi quel vecchio config?

 

come ti dicevo ieri con il determinato platform-id che usi diciamo sempre flash, ci sono solo due porte disponibili nel Framebuffer

 

metre con quell'altro che alla fine hai hdmi la porta 0105 è presente nel framebuffer relativo a quel platform-id

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="20864" time="1544362314" user_id="2">

Prova a mettere 0x59160009

 

con questo parametro il monitor integrato e` completamente nero mentre a faticasi vede il HDMI. posso togliere il cavo e rimetterlo senza che vada in crash.

 

Non riesco a fare ioreg perché non ho possibilità` di vedere alcun menu. non so come duplicare il monitor. .... arrabbiati19

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.