Jump to content

high sierra su hp2560p


giannicarlo

Recommended Posts

  • Supervisor.

Quelli delle app (iTunes, Safari, ecc...) li puoi fare tranquillamente. Quelli di sistema potrebbero causare problemi. In questo specifico caso, puoi aggiornare tranquillamente.

 

 

 

In generale, ti consiglio di informarti prima di ogni aggiornamento, anche se nel 90% dei casi non ci sono problemi.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"giannicarlo" post_id="20125" time="1543763484" user_id="920">

Scusate ma su ioregistry Explorer ho notato che la scheda mobile broadband è riconosciuta dal sistema.... c’è qualche modo per provare a utilizzarla ?

 

Mettici una sim e prova (devi togliere la batteria)

Link to comment
Share on other sites

"Jolly" post_id="20126" time="1543764036" user_id="52">

"giannicarlo" post_id="20125" time="1543763484" user_id="920">

Scusate ma su ioregistry Explorer ho notato che la scheda mobile broadband è riconosciuta dal sistema.... c’è qualche modo per provare a utilizzarla ?

 

Mettici una sim e prova (devi togliere la batteria)

Ho provato a inserire una sim e non succede nulla ma immagino che oltre al fatto che la scheda 3g sia riconosciuta immagino che ci voglia un qualcosa software che faccia usare la scheda mini pci come unità modem

Link to comment
Share on other sites

La scheda BCM943224HMS è arrivata...... ho avuto il tempo di montarla.... vedere che il bios non me l’ha accettata.... buttare 4 bestemmie e poi son dovuto uscire..... adesso il prossimo passo è eliminare la whitelist (devo vincere io) una volta fatto tutto con quale kext la faccio funzionare su Mac?

Link to comment
Share on other sites

Mhhh sei pratico di FLASH Bios??

 

Tieni conto solo cosi puoi toglierla , quindi ti serve un Bios MOD e flashare da DOS .....

 

Io più volte con Lenovo e HP ci ho fatto i conti ma NON ho mai provato i MOD Bios , in DOS faccio pena , ed ho paura di guastare il Notebook

 

P.S. e so l'amarezza hai provato quando il Bios ha detto STOP al tuo WI-FI emoticon-occhi_61

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"giannicarlo" post_id="20316" time="1544029552" user_id="920">

La scheda BCM943224HMS è arrivata...... ho avuto il tempo di montarla.... vedere che il bios non me l’ha accettata.... buttare 4 bestemmie e poi son dovuto uscire..... adesso il prossimo passo è eliminare la whitelist (devo vincere io) una volta fatto tutto con quale kext la faccio funzionare su Mac?

 

ho il tuo stesso portatile e stesso wifi...

 

a me funziona fin dai tempi di 10.9

 

 

 

Ha scritto dopo 40 secondi:

 

ovviamente bios originale...

Link to comment
Share on other sites

stasera proverò a resettare il bios staccando la batteria..... comunque penso sia controproducente per una grande azienda come hp a mettere questo blocco..... vediamo un po’ come finisce.... ai tempi dei primi videofonini li acquistavo della 3 solo per il piacere di sbloccarli

Link to comment
Share on other sites

"Baio77" post_id="20317" time="1544029769" user_id="55">

Mhhh sei pratico di FLASH Bios??

 

Tieni conto solo cosi puoi toglierla , quindi ti serve un Bios MOD e flashare da DOS .....

 

Io più volte con Lenovo e HP ci ho fatto i conti ma NON ho mai provato i MOD Bios , in DOS faccio pena , ed ho paura di guastare il Notebook

 

P.S. e so l'amarezza hai provato quando il Bios ha detto STOP al tuo WI-FI emoticon-occhi_61

A livello comandi dos ci sono.... non ho mai moddato il bios, ma se lo trovo pronto lo flasho..... io comunque so che nel bios si può entrare o come utente o come amministratore..... dovrei vedere questo anche....

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="20344" time="1544037916" user_id="2">

Acquistate svariate in più volte dalla Cina ..montate su vari hp senza problemi

 

comunque questa è la mia

 

 

 

https://postimg.cc/XrWfvWdn">LINK_TEXT>

 

hai acquistato proprio quelle con la dicitura per hp? io x ora ci levo le mani su..... ho rimesso la scheda centrino originale e x Mac ho installato una nano usb wifi.... penso che la prenderò' con calma..... almeno che non trovo il file moddato per la whitelist....

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"giannicarlo" post_id="20370" time="1544059785" user_id="920">

"Gengik84" post_id="20344" time="1544037916" user_id="2">

Acquistate svariate in più volte dalla Cina ..montate su vari hp senza problemi

 

comunque questa è la mia

 

 

 

https://postimg.cc/XrWfvWdn">LINK_TEXT>

 

hai acquistato proprio quelle con la dicitura per hp? io x ora ci levo le mani su..... ho rimesso la scheda centrino originale e x Mac ho installato una nano usb wifi.... penso che la prenderò' con calma..... almeno che non trovo il file moddato per la whitelist....

 

Dai una occhiata qui se c'è qualcosa che può servirti.

 

https://www.bios-mods.com/BIOS/">https://www.bios-mods.com/BIOS/

 

Anche io ho gli stessi id di Gengik. Controlla i tuoi con DpciManager per curiosità.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

sai cosa può essere..il seriale stesso del wifi

 

devi aver preso una scheda con seriale "atipico"

 

perchè da tempo per la stessa scheda vi erano 2 seriali entrambi compatibili per whitelist

 

stasera se riesco ti do ulteriori info

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.