Jump to content

Consigli per gli acquisti


Fasullo

Recommended Posts

Cercavo quello avevo Banchetto 101 V3 ma è introvabile credo Microcool sia fallita ..

 

Alche ho optato visto il formato MicroATX che intendo mantenere , uno che ho trovato e ora non ricordo la marca appena ma è x questo formato tutto nero , quando rientro ti posto la recensione ..

 

Alimentatore modulare Corsair750 , recensito come uno dei migliori del 2018 almeno sino ad ottobre , pagato 120 euro

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non ho capito il banchetto che hai preso

 

se hai messo un link, usa url

 

perché non tutti vanno per via di reindirizzamenti

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 25 secondi:

 

Scusa eh... ma sai mi. piacciono i banchetti e sono curioso... emoticon_risata emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non male.. ma quello che avevi prima... bello, decisamente superiore...cavolo...

 

Poi beh per 70€ è ottimo anche quello che hai preso :)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:

 

Non ti nascondo che mi stai moltoooo invogliando... imbarazzati32

Link to comment
Share on other sites

NON ti scordare MAI chi sono pur 42 enne quasi NON smetto di sognare .. Quando avevo il negozio era davvero IL PIU BELLO AVESSI MAI VISTO ...

 

Qui nel mio paese e dintorni ABBIAMO spaccato , a costo 0 abbiamo aperto il tutto con 5000 euro e portato in negozio la nostra passione , quello avevamo costruito in tanti anni , ma le società SONO BELLE DISPARI e 3 son TROPPI...

 

Ho perso il mio migliore amico e il negozio x i soldi .... ma ho imparato assai sui PC 2 anni da pauraaa

 

https://postimg.cc/dDDvfQhS">LINK_TEXT>

 

https://postimg.cc/NLVYvhTG">LINK_TEXT>

 

https://postimg.cc/XpCWV2cf">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Ho editato il mess precedente , comunque voglio ricrearmi qualcosa di mile , più tranquillo come prestazioni , ma di notevole impatto estetico e silenziosita

 

X il Banchetto che dire era FAVOLOSO ho cercato ovunque e non sono riuscito , all'epoca ne comprammo 1 io e 1 il mio amico era già MOLTO difficile da reperire

 

Questa era l'insegna dell'attività , tutta fatta a mano , costo 30 euro di materiale

 

https://postimg.cc/kDFJ8Yt7">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

emoticon_panic Arrivato il Banchetto , sorpresa!!!!

 

Mancano interruttori spegnimento\accenzione , reset , immaginate come mi girano gli ZEBEDEI ....... arrabbiati7 arrabbiati7

 

Ora iniziamo co ste menate arrabbiati19

 

@Gengik84[/mention] , il banchetto preso VALE 1\5 di quello avevo della Microcool ......

 

X i pulsanti mi hanno detto NON sono inclusi nella confezione , vanno ordinati a parte , naturalmente ho già provveduto , aspetto di risolvere questa cosa x poi terminare gli ordini emoticon_cisei

Link to comment
Share on other sites

"fabiosun" post_id="19779" time="1542990526" user_id="56">

@Baio77

 

che ci fai con 64Gb registered) :)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 9 secondi:

 

il banchetto della società era fantastico

 

bello anche il velociraptor in basso a destra :)

Ahahah NON sapevo che NON potevo utilizzare quelle Ram , voi le sapete TUTTE

 

Gran bell'occhio x il super HDD default_wink_anim , quella era la prima "bozza" come puoi ben immaginare quel banchetto NON ha mai avuto vita facile emoticon-personaggi_89 , era sempre in evoluzione , infatti fu subito sostituito da SSD emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
"Baio77" post_id="19788" time="1542993347" user_id="55">

"fabiosun" post_id="19779" time="1542990526" user_id="56">

@Baio77

 

che ci fai con 64Gb registered) :)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 9 secondi:

 

il banchetto della società era fantastico

 

bello anche il velociraptor in basso a destra :)

Ahahah NON sapevo che NON potevo utilizzare quelle Ram , voi le sapete TUTTE

 

Gran bell'occhio x il super HDD default_wink_anim , quella era la prima "bozza" come puoi ben immaginare quel banchetto NON ha mai avuto vita facile emoticon-personaggi_89 , era sempre in evoluzione , infatti fu subito sostituito da SSD emoticon-personaggi_89

 

[/q

 

no non e' detto che non funzionino su quella piattaforma, pero' passare da 8/16 a 64Gb mi sembrava stra@

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

no possono anche funzionare, ma mi sembrava strano che volessi passare a 64Gb di memoria (avevo letto che prevedevi 8/16)

 

 

 

I velociraptor prima dell'avvento degli ssd erano formidabili io ne avevo diversi in raid

 

e prima di loro i raptor :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Baio77" post_id="20044" time="1543607053" user_id="55">

Ragazzi sono in palla x la CPU , non so se I7 9700K , I7 8700 o I5 9500K ????

 

Cosa mi consigliate??

 

perchè non un I5 9600K emoticon_personaggio136 emoticon_sorriso2

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

poi fai la domanda in merito alla cpu, ma che mobo prendi? se ti prendi una Z390 forse ti conviene optare per CPU serie 9xxx altrimenti se prendi una Z370 meglio abbinarla a un 8700 se poi NON K che ha di TDP 65W hai un sistema performante e che non scalda molto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.