Jump to content

10.13.3 update (17D2102) ImacPro Edition


fabiosun

Recommended Posts

"iCanaro" post_id="303" time="1519209119" user_id="57">

Sei perdonato :D hai 2 opzioni + il jolly:

 

 

 

1) aspetti i web driver e poi aggiorni (sono già usciti) PS: nella pausa li scarico e li provo

 

 

 

2) aggiorni poi usi nvweb_patcher di gengik per rendere compatibili quelli già installati con il nuovo aggiornamento

 

 

 

3) non fai una mazza e ti metti sulla riva del fiume ad aspettare... sempre che non ti scriva il tuo amico indiano zao _whaa

 

Io opterei per la terza opzione. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Jolly" post_id="305" time="1519212495" user_id="52">

Manca la quarta opzione; una volta era possibile prima aggiornare i Web Driver e poi fare l'aggiornamento ad OS X. Questo è quello che non ho ancora capito. Non fosse più così non ha neanche senso aspettare, visto che i passi da seguire sarebbero gli stessi (con l'aggiunta del patcher di gengik)

 

Aggiornare i web prima di aver effettuato l'aggiornamento di osx.. di "normale" non è fattibile

 

il PKG è fatto in modo di bloccarsi all'aperura su una versione non uguale

 

quindi esempio:

 

osx versione 1.1 --> web versione 1.1

 

quindi se tu sei su osx versione 1.1 e apri il pkg aggiornato 1.2 questo non funziona...si aprirà correttamente dopo aver aggiornato e quindi osx versione 1.2

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

emoticon_sorriso Ti spiego ulteriormente con un esempio semplice

 

PKG ha un semplice controllo con 2 variabili di cui una definita, esempio:

 

PKG_Build="Jolly"

 

Var_OSX=" sw_vers -buildversion"

 

All'apertura del pkg questo "Var_OSX" e la confronta con "PKG_Build"

 

Se entrambe danno come risultato "Jolly" allora OK...prosegue, mentre se una è Jolly e una Gengik84.. se ne esce con un errore definito nel codice.. esempio: i nomi non sono uguali!

 

oppure come succede per i web: i driver non sono compatibili per l'attuale versione di osx

 

emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Nikino" post_id="330" time="1519309690" user_id="63">

Ciao a tutti, anche io ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok tranne Shutdown anziché spegni...

 

Falso problema già risolto, rileggi nell'altra pagina e lasciagli un like ;)

Link to comment
Share on other sites

fatto tutto ok SMBIOS sempre 18,3, soltanto che al riavvio ho avuto schermo nero e ho dovuto forzare il riavvio e poi è ripartito. Mi è già successo altre volte che ho spento normalmente e al riavvio ho avuto schermo nero. posso risolvere in qualche modo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.