Jump to content

[Release] Mojave 10.14.1


Gengik84

Recommended Posts

"DogMan" post_id="17591" time="1541239728" user_id="585">

"Perdu" post_id="17588" time="1541239141" user_id="67">

Buongiorno Doc vediamo se quando ha finito riesco ad avviarlo e come si comporta

 

non capiresti neppure se ti facessero un disegnino, sei un somaro.

 

scusa o coso cerca di essere un po più educato, non abbiamo niente da spartire noi due se ti prude qualcosa dillo visto che sono solo due volte che cerchiamo di parlarci e senno non sai fare altro puoi anche tapparti la bocca quando non sei interrogato

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@DogMan[/mention]

 

Come ICanaro ho lasciato passare credendovi comunque amici o conoscenti.

 

Ricordiamoci che siamo in un forum pubblico.. dove il rispetto e l'educazione per il prossimo devono essere al primo posto!

 

Quindi moderiamo il linguaggio.

 

Sono fiducioso e spero che queste "cose" non succedano nuovamente... e comunque sia NON deve riaccadere.

 

 

 

Buon proseguimento a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ripristina il config come era prima riguardo a ig-platorfm-id

 

apri il terminale e incolla questo comando

[code]sudo kextcache -i /

[/code]

riavvia

 

 

 

Nota: per "l'altro discorso" è chiuso qui.. qualora abbiate da chiarivi (cosa che spero) usate la funzione PM

Link to comment
Share on other sites

"Perdu" post_id="17602" time="1541245138" user_id="67">

Scusa iCanaro ma nel sito e vero ci sfottiamo e scherziamo tra di noi e delle volte ci facciamo battute per farci due risate ma mai ci si è offesi tra di noi men che meno non conoscendoci, la prima regola è sempre stata quella del rispetto reciproco, no non siamo amici e non ci conosciamo proprio, spero solo che sia mio conterraneo almeno gli spiego il tutto in sardo e alla sarda infatti pensavo intervenisse qualche moderatore Chiusa parentesi

 

 

 

ha installato ma come si presumeva non riconosce l'integrata solo 7mb

 

inizio OT

 

non sono sardo ma comunque potrei usare il traduttore casomai volessi spiegarti nella tua lingua.

 

 

 

fine OT

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

@DogMan[/mention] @Perdu[/mention] se dovete chiarirvi o scusarvi, scrivetevi in privato. Grazie.

 

 

 

State scrivendo in pubblico, quindi non potete sapere come può reagire chi avete di fronte.

 

 

 

Se siete interessati a imparare lingue o dialetti, non mi interessa. Potete farlo in privato. Spero che questo sia l'ultimo messaggio che viene cancellato.

Link to comment
Share on other sites

"Perdu" post_id="17610" time="1541248580" user_id="67">

ho usato il solito programma ma lo ha installato in apfs

 

Vorrei darti un consiglio, succedeva pure a me quello che dici, ho risolto installando mojave su un HD sata quindi HFS e poi clonado il tutto in un ssd inizializzato in hfs, quindi ho aggirato il problema.

 

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto farlo da high

 

al comando risposta

 

Last login: Sat Nov 3 18:50:47 on ttys000

 

iMacdiGonario2-001:~ gonariodore$ sudo kextcache -i /

 

Password:

 

Kext with invalid signatured (-67030) allowed: { URL = "AirPortAtheros40.kext/ -- file:///System/Library/Extensions/IO80211Family.kext/Contents/PlugIns/", ID = "com.apple.driver.AirPort.Atheros40" }

 

Kext with invalid signatured (-67054) allowed: { URL = "IO80211Family.kext/ -- file:///System/Library/Extensions/", ID = "com.apple.iokit.IO80211Family" }

 

KernelCache ID: 0E7747AA52623364DE88415E5CA7D79D

 

Kext with invalid signatured (-67054) allowed: { URL = "IO80211Family.kext/ -- file:///System/Library/Extensions/", ID = "com.apple.iokit.IO80211Family" }

 

Kext with invalid signatured (-67030) allowed: { URL = "AirPortAtheros40.kext/ -- file:///System/Library/Extensions/IO80211Family.kext/Contents/PlugIns/", ID = "com.apple.driver.AirPort.Atheros40" }

 

iMacdiGonario2-001:~ gonariodore$

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 52 secondi:

 

non parte

 

solo con la usb e a stento

 

 

 

da questo questo errore all'infinito

errore .jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Scusami @Perdu[/mention] ma stai commettendo degli errori grossolani, se vuoi tenere, giustamente, separati high sierra e mojave devi inserire i relativi kext in

 

10.13 per high sierra

 

10.14 per mojave

 

se metti dei kext in other questi vengono caricati da tutti i macOS presenti... a meno che in questo hack tu abbia il solo mojave, e allora va lo stesso.

 

Poi vedo che non hai i kext aggiornati, con tutto quello che ci stà a disposizione qui mica dovremo aggiornarteli noi eh :)

 

https://postimg.cc/Z031ztzC">LINK_TEXT>

 

WEG è di marzo

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 6 secondi:

 

questo non va bene

 

https://postimg.cc/G9Q6mP9C">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:

 

la boccia di cannonau te la devi fare dopo e non prima di mettere a mano l'hack emoticon_LOL2 emoticon_ahahaha emoticon_panic

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 56 secondi:

 

PS: ti preparo un clover io... lavori in corso... attendere

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"iCanaro" post_id="17656" time="1541272846" user_id="57">

Beh punti di vista, io preferisco lasciare quello che funge, ad esempio high sierra in 10.13 e in 10.14 metterci quelli per mojave e fare esperimenti senza timore tanto high sierra mi parte sempre

Peccato che se Clover non riconosce la versione di macOS che sta avviando, succede un macello. Il mio Acer ne sa qualcosa... emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Other di fatto è una forzatura, un iniezione "brutale" rispetto alle cartelle di sistema

 

nel caso la buona regola sarebbe tenerci solo i kext che permettono il boot... ossia fakesmc

 

per esempio più voodooPS2 per i portatili

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.