Jump to content

aggiornamento iMessage


Nikino

Recommended Posts

Ripreso dall'alto blog.

 

 

 

 

 

Buongiorno, aggiornamento iMessage.

 

 

 

tornando all'inizio, dopo aver completato l'installazione dell'hack e seguito correttamente la procedura dell'attivazione dell'imessage senza problemi, gli altri dispositivi apple in mio possesso iPhone, iPad, macbook mi hanno chiesto di reinserire la pw dell'id apple, rifiutandola. dopo qualche tentativo, mi stato richiesto di sbloccarla tramite l'autenticazione a due fattori, ma i codici che mi arrivavano risultavano errati. tutto questo dal macbook.

 

Su consiglio di Foksvs sono andato sulla pagina di reset di Apple e seguendo la procedura dall'iphone sono riuscito tranquillamente a resettare tutto, dopodiché a turno tutti i dispositivi mi hanno chiesto la nuova pw e adesso è tutto a posto. anche l'hack ha accettato la nuova pw su iCloud, FaceTime e iMessage. anche applestore è ok, ho appena aggiornato iTunes . unica cosa quando apro iMessage, al contrario del macbook, non mi fa vedere i messaggi precedenti. non ho cambiato nulla sull'hack.

 

grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza , ma purtroppo io sono neofita e anzi penso di aver fatto tantissimo... scusatemi se cose che a voi sembrano ovvie per me sono incomprensibili...

 

 

 

__________________________________________________________________

 

Ga-Z370 gaming 5 - I5 8400 - 16 Gb 3000 mhz - SSHD 2Tb+8Gb - Broadcom BCM94360CD WiFi + BT , macOS 10.13.3 su SSHD SATA3 1Tb + Windows 10 su SSHD SATA3 1Tb , Clover UEFI 4392 , SMBIOS iMac18,3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.