Jump to content

[Release] Mojave 10.14


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators
"Baio77" post_id="14558" time="1537811869" user_id="55">

Ahahhaha 6 troppo avanti , grande , quando penso di arrivare primo , soddisfatto , poi va a finire che a te ti trovo seduto al Bar a prendere un caffè ( spero abbia reso l'idea ) emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon_thanks emoticon_thanks

 

Stai contribuendo molto alla "comunità" hackintosh e in particolare a questo forum emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Baio77" post_id="14554" time="1537811074" user_id="55">

Pagina Download Mojave https://itunes.apple.com/us/app/macos-mojave/id1398502828?mt=12">https://itunes.apple.com/us/app/macos-m ... 2828?mt=12">https://itunes.apple.com/us/app/macos-mojave/id1398502828?mt=12 fa apparire Mojave in AppStore senza troppi fronzoli emoticon-personaggi_89

 

meno male che hai messo questo... se aspettavo appstore stavo fresco, in tre hack non ki ha segnalato na cippa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"kernele" post_id="14568" time="1537814319" user_id="107">

posso fare una partizione nel pc in uso ed installarla su questa senza passare per la usb?

 

ma certo, è abbastanza semplice ed esiste il thread per installazione diretta con spiegazione, ma soprattutto script del nostro mitico gengik tramite il quale la cosa diventa...

 

ti piace vincere facile :D

 

 

 

Ha scritto dopo 37 secondi:

"kernele" post_id="14568" time="1537814319" user_id="107">

posso fare una partizione nel pc in uso ed installarla su questa senza passare per la usb?

 

come sopra.. installazione diretta ;)

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 18 secondi:

"tuxy" post_id="14552" time="1537810963" user_id="87">

Finito adesso di scaricare!!!!! Santa Fibra!!!!

 

sono invidioso emoticon_blabla sul mio ciuco arriverò... tranne imprevisti, verso le 23 emoticon_uff ma tu lo devi installare... ce la farai emoticon_panic emoticon_diavolo emoticon_LOL2

 

 

 

Ha scritto dopo 57 minuti 45 secondi:

 

hack 2 mojave APFS quasi finita installazione emoticon_41

 

sempre nell'hack 2 ho un mojave in HFS @Gengik84[/mention] ho un vuoto di memoria :shock: se voglio aggiornarlo e rimanere in HFS come devo pure procedere?

 

 

 

 

 

https://postimg.cc/G4yGYfY6">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Bene adesso sto installando su disco dalla usb preparata ieri sera, sembra vada tutto bene ma non capisco se nel ssd verrà installato mojave in HFS oppure APFS e comunque cambia qualcosa?

 

 

 

leggevo che se non e un vero mac l'APFS crea problemi quindi meglio sia in HFS mi confermate?

 

grazie

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi:

 

Comunque grazie al forum per la creazione della guida semplice ed efficace, con me ha funzionato al primo colpo,

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"DogMan" post_id="14619" time="1537859280" user_id="585">

Bene adesso sto installando su disco dalla usb preparata ieri sera, sembra vada tutto bene ma non capisco se nel ssd verrà installato mojave in HFS oppure APFS e comunque cambia qualcosa?

Dipende come hai installato. In automatico installa in APFS, ma se hai seguito la procedura per HFS+ te lo troverai in HFS+.

 

In linea generale, è meglio usare il vecchio filesystem su SSD non Apple.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Hack 3 in firma, eseguita installazione diretta da high sierra su altro disco con "vecchio script, v1.1" di gengik e dopo alcuni tentativi è andato. Ora in attesa dei webdriver ufficiali

 

 

 

@Gengik84[/mention] mojave in HFS v1.4 dà errore, non riesco scaricarlo

 

https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Script/Installazione%20diretta/Mojave%20HFS">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Sc ... jave%20HFS">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Script/Installazione%20diretta/Mojave%20HFS

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Fasullo" post_id="14678" time="1537882243" user_id="54">

A me in aggiornamenti non esce... Ho paura che siamo al limite con i requisiti.

OT:

 

sei stato segnalato alla mela per i commenti ironici che hai fatto in un post emoticon_diavolo e poi attento ad aggiornarlo.. potrebbe esplodere emoticon_panic

 

fine OT scusate

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"iCanaro" post_id="14675" time="1537881538" user_id="57">

 

@iCanaro[/mention]

 

 

 

Risolto...lasciato solo l'ultima versione :)

Link to comment
Share on other sites

mah...da una ricerca sul web e particolarmente insanelymac pare che Nvidia rilasci i driver per mojave molto tardi e non questa settimana, pare non sappiano come fare, speriamo siano solo chiacchere da bar.

 

 

 

ho trovato su sul web una RX470 8gb usata an un prezzo vantaggioso, non ho molto da spendere, sono tentato di acquistarla prima perche superiore alla mia in firma e poi perche non avrò problemi di kexts in futuro, dico bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"DogMan" post_id="14710" time="1537896598" user_id="585">

mah...da una ricerca sul web e particolarmente insanelymac pare che Nvidia rilasci i driver per mojave molto tardi e non questa settimana, pare non sappiano come fare, speriamo siano solo chiacchere da bar.

 

 

 

ho trovato su sul web una RX470 8gb usata an un prezzo vantaggioso, non ho molto da spendere, sono tentato di acquistarla prima perche superiore alla mia in firma e poi perche non avrò problemi di kexts in futuro, dico bene.

 

la RX 470 va benissimo...io possiedo personalmente la 480 ma comunque hanno stessi ID :D

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"DogMan" post_id="14795" time="1537951118" user_id="585">

ok aspetterò l'uscita fedelmente, comunque scusate se faccio piu volte la stessa domanda, ma se prendessi una rx 470 8gb usata come (intendo fare) non averi bisogno di nessun driver, sarebbe riconosciuta nativamente?

 

 

 

grazie

 

Sì, ma dipende da chi è stata usata.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

piu' che da chi come e' stata usata

 

in generale in questo periodo diffiderei da super affari usati..potrebbero essere schede sfinite per racimolare bitcoin e simili...

 

quindi nel dubbio non comprare

 

il rischio e' soprattutto su schede più' potenti..ma in generale una scheda grafica usata e' molto rischiosa a prescindere se non si conosce l'utente che la vende :)

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per il consiglio e ti prometto che valuterò se mi conviene prenderene una nuova visto che per la rx470 8gb usata mi costerebbe 170euro spedita.

 

la cosa piu importante e che sia riconosciuta nativamente in modo da non aspettare i driver, scua ancora ma un altra domanda, anche la rx580 8gb e riconosciuta nativamente? visto che costa solo 30 euro in piu della rx470.

 

 

 

perche potrei fare uno sforzo al limite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.