Jump to content

Problemi di installazione


les_hackintosh

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nabbo

Sto provando a creare un hackintosh ma mi quando parte il caricamento sotto al logo apple si spengono tutte le periferiche e presumo anche la usb non caricando nemmeno un 1% della barra neanche dopo molto tempo..ho attivato e disattivato anche le varie opzioni..cosa può essere?Grazie in anticipo

Screenshot_20230512_230444_Gallery.jpg

Screenshot_20230512_230527_Gallery.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ci ho provato per tantissimo tempo e sicuro é la gpu mi dava errori diversi,qualche volta persino si era quasi installato tutto e a due minuti dalla fine si riavviava tonarndo alla recovery

E mi ha pure dato errori grafici su windows la gpu..

Ma solo catalina oppure tutte le versioni macos?

Con una 1070 si può fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Lorys89 ha scritto:

High sierra 10. 13

Prendi una amd e arrivi pure a ventura 

https://dortania.github.io/GPU-Buyers-Guide/modern-gpus/amd-gpu.html#navi-21-series

Mi aiuteresti a farlo funzionare una volta per tutte..adesso con la 1070 al logo apple di partenza si riavvia il pc..non posso disattivare csm sennò non entra nemmeno più nel bios e devo resettarlo tramite rimozione della batteria cmos...aiutoo😭Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao ,

apparte che stai seguendo una guida per una mobo serie 3**, e tu invece hai una serie 4**, gia di partenza e sbagliato come approccio.

Poi come ti ha suggerito @Lorys89 metti in firma il tuo hw , cosi chi vuole aiutarti puo capire con che sistema si a che fare.

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Giaccaz ha scritto:

ciao ,

apparte che stai seguendo una guida per una mobo serie 3**, e tu invece hai una serie 4**, gia di partenza e sbagliato come approccio.

Poi come ti ha suggerito @Lorys89 metti in firma il tuo hw , cosi chi vuole aiutarti puo capire con che sistema si a che fare.

 

Adesso rimane bloccato qua..ho seguito la guida dortania

 

 

20230513_142134.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.