Jump to content

Problemi di installazione

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nabbo

Sto provando a creare un hackintosh ma mi quando parte il caricamento sotto al logo apple si spengono tutte le periferiche e presumo anche la usb non caricando nemmeno un 1% della barra neanche dopo molto tempo..ho attivato e disattivato anche le varie opzioni..cosa può essere?Grazie in anticipo

Screenshot_20230512_230444_Gallery.jpg

Screenshot_20230512_230527_Gallery.jpg

Ci ho provato per tantissimo tempo e sicuro é la gpu mi dava errori diversi,qualche volta persino si era quasi installato tutto e a due minuti dalla fine si riavviava tonarndo alla recovery

E mi ha pure dato errori grafici su windows la gpu..

Ma solo catalina oppure tutte le versioni macos?

Con una 1070 si può fare qualcosa?

• Support Team

Tutte le versioni, ma di installare si installa con la dgpu in vesa ma e inutilizzabile quindi non consigliato 

12 ore fa, Lorys89 ha scritto:

High sierra 10. 13

Prendi una amd e arrivi pure a ventura 

https://dortania.github.io/GPU-Buyers-Guide/modern-gpus/amd-gpu.html#navi-21-series

Mi aiuteresti a farlo funzionare una volta per tutte..adesso con la 1070 al logo apple di partenza si riavvia il pc..non posso disattivare csm sennò non entra nemmeno più nel bios e devo resettarlo tramite rimozione della batteria cmos...aiutoo😭Grazie in anticipo

ciao ,

apparte che stai seguendo una guida per una mobo serie 3**, e tu invece hai una serie 4**, gia di partenza e sbagliato come approccio.

Poi come ti ha suggerito @Lorys89 metti in firma il tuo hw , cosi chi vuole aiutarti puo capire con che sistema si a che fare.

1 ora fa, Giaccaz ha scritto:

ciao ,

apparte che stai seguendo una guida per una mobo serie 3**, e tu invece hai una serie 4**, gia di partenza e sbagliato come approccio.

Poi come ti ha suggerito @Lorys89 metti in firma il tuo hw , cosi chi vuole aiutarti puo capire con che sistema si a che fare.

Adesso rimane bloccato qua..ho seguito la guida dortania

20230513_142134.jpg

• Support Team

hai fatto la usb con la recovery di high sierra? hai impostato mindate e minversion a -1 ?