Jump to content

Logic studio


38Nic

Recommended Posts

Buongiorno,

ho sottomano il mac di un mio amico, Imac 21,5 , Intel I5 , 12Gb di ram, con installato Sierra 10.12.6 dall'Apple Store.

Ha necessita' di reinstallare Logic Studio 9.1.8 e recandosi in acquisti da Apple Store gli da la possibilità di fare installa

Una volta installato ed aperto automaticamente Logic scarica ed installa la libreria di suoni di base ma gli da questo errore: "Logic was not able to complete the download".

Ho provato in tutti i modi, la Aplle gli ha anche installato High Sierra (non so come) ma il Logic X quello successivo non legge i file del Logic Studio

Qualcuno cortesemente sa come fare?

Grazie

Nic

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non installa nulla, all'apertura avvia il download dei AU essenziali ma da quel messaggio, ho provato ad utlizzare "altro" Logic, sia 9.1.7 che 9.1.8 avvio il download delle librerie e stessa storia

All'Apple hanno provato ad installare High Sierra ma la versione Logic X non gli legge i progetti con Logic Studio.

Non e' che dovrei usare Soundradix 32?

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Si, certo ovviamente inzialmente non tutto per la lunga attesa...

Alcune curiosità, il sistema caricato è Sierra, negli aggiornamenti della Apple non da la possibilità di aggiornare ad High Sierra, cosa che invece è stato fatto dall' Apple Store.

Volevo provare ad aggiornare nuovamente ad High Sierra, installare Logic X ed utilizzare eventualmente Sound Radix 32 per i plugin a 32bit

Puo' essere corretta la cosa?

E se così fosse come aggiorno direttamente ad High Sierra senza andare all'Apple Store? 

Posso utilizzare questo?

 

https://github.com/AngeloAvv/MacRecoveryX/releases/tag/v0.2.0

 

Grazie

Nicola

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.