Jump to content

[Pre-Release] macOS Ventura 13.4


Anto65

Recommended Posts

23 hours ago, Lorys89 said:

io avrei fatto all inverso..levare bootarg e lasciare la patch, poi riavviare e reset nvram e poi riscaricare update

Anche cosi nulla non si blocca ma si riavvia

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lorys89 said:

Posta tutta la efi

Adesso tutto ok sono riuscito ad installare 13.4 e mi parte con la stessa Efi anche il 13.2

Non capisco però ( oppure ho un vuoto di memoria) perchè se avvio con la stessa EFI il 13.2 dli SSD li vede come interni nel 13.4 ho le orange icon.

Cosa mi sono perso?

 

Grazie per il supporto !

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lorys89 said:

Posta tutta la efi

Adesso tutto ok sono riuscito ad installare 13.4 e mi parte con la stessa Efi anche il 13.2

Non capisco però ( oppure ho un vuoto di memoria) perchè se avvio con la stessa EFI il 13.2 dli SSD li vede come interni nel 13.4 ho le orange icon.

Cosa mi sono perso?

 

Grazie per il supporto !

 

Ho aggiornato adesso tutti gli SSD a 13.4 . Ma come mai nel passaggio da 13.2 a 13.4 mi vede gli SSD come unità esterne?

Succede solo a me?

 

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

On 4/19/2023 at 8:05 PM, Lorys89 said:

Posta tutta la efi

Adesso tutto ok sono riuscito ad installare 13.4 e mi parte con la stessa Efi anche il 13.2

Non capisco però ( oppure ho un vuoto di memoria) perchè se avvio con la stessa EFI il 13.2 dli SSD li vede come interni nel 13.4 ho le orange icon.

Cosa mi sono perso?

 

Grazie per il supporto !

 

Ho aggiornato adesso tutti gli SSD a 13.4 . Ma come mai nel passaggio da 13.2 a 13.4 mi vede gli SSD come unità esterne?

Succede solo a me?

 

Grazie

 

P.S

ho risolto aggiungendo al Kernel la seguente patch.

Adesso i dischi vengono riconosciuti normalmente.

 

Grazie.

 

patchorange.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

image.thumb.png.511f02fc2378f8726de4042d481ae009.png

 

da capire come far tornare il developer seed anche a chi ha la trasformazione in Public beta dalla seconda beta di 13.4

Unica controindicazione e' che sul public arriva dopo circa mezzora l'aggiornamento

 

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor
1 ora fa, fabiosun ha scritto:

image.thumb.png.511f02fc2378f8726de4042d481ae009.png

da capire come far tornare il developer seed anche a chi ha la trasformazione in Public beta dalla seconda beta di 13.4

Unica controindicazione e' che sul public arriva dopo circa mezzora l'aggiornamento

 

 

Io ho spostato da qui cliccando sulla "i" 

 

Screenshot 2023-05-03 alle 09.28.07.png

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
8 minutes ago, Eniac said:

 

Io ho spostato da qui cliccando sulla "i" 

 

Screenshot 2023-05-03 alle 09.28.07.png

 

We all love Mario Rossi ;) C'è sempre una prenotazione a suo nome nei ristoranti ^^

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.