Jump to content

curiosità su Open Core 0.8.9


Perdu

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento di Open Core da 0.8.8 a 0.8.9 come si sul dire a Manina 

poi ho controllato il Config con OCAT per la medesima versione presentava qualche errore e salvando il Config tutto a posto 

riavvio e arrivo alla GUI lascio scorrere come di consueto ed ecco cosa mi succede 

intendiamoci la macchina va non è che non vada

ma prima che sparisca la GUI mi appare la stringa del Verbose mode in alto sulla sinistra e dopo una decina di stringhe

continua in Verbose tranquillo fino alla scrivania, per una sola questione estetica è capitato a qualcuno la medesima cosa 

e se si bisogna impostare qualcosa nel Config 

premetto che ho aggiornato tutto 

Grazie a prescindere e buona serata

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

🙂 https://www.macos86.it/topic/1187-opencore-aka-oc-nuovo-bootloader/?do=findComment&comment=138991

 

Pare che abbiano gia' fixato nella Dev. 0.9.0

 

Non capisco quale il senso aggiornare a " manina " e poi usare e salvare con OCAT 🙂

 

 

Edit : Confermo appena provato l ultimo commit 0.9.0 ...  " problema "  sparito 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, antuneddu ha scritto:

🙂 https://www.macos86.it/topic/1187-opencore-aka-oc-nuovo-bootloader/?do=findComment&comment=138991

 

Pare che abbiano gia' fixato nella Dev. 0.9.0

 

Non capisco quale il senso aggiornare a " manina e poi usare e salvare con OCAT 🙂

 

 

Edit : Confermo appena provato l ultimo commit 0.9.0 ...  " problema "  sparito 

Grazie @antuneddu, sempre disponibile,

aggiornato a manina per provare qualche volta a fare qualcosa di diverso,

OCAT per un controllo sai noi anziani facciamo le cose sempre due volte per essere sicuri.

lo provo poi ti faccio sapere 

Grazie per la pazienza anche se non sto in una casa di riposo, finche non prendo il TFR sto al sicuro 

dopo magari la moglie mi fa sparire 🤣🤣 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Anziani parla per te :default_hysterical: ... scherzo 

 

Se aggiorni a manina puoi controllare con OCvalidate ( dentro la release ) e correggi con plist editor o simile , oppure fai totale affidamento a OCAT ... aggiorna anche lui i binari senza " manina " :classic_laugh:

 

Comunque ... in bocca al lupo x tutto 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.