Jump to content

Software vari per guide che vorrei realizzare qui sul forum


Macedone81

Recommended Posts

Salve ragazzuoli!

Allora volevo realizzare qualche piccola e magari inutile guida/recensione/consigli per gli acquisti/o come vogliamo chiamarle, confrontando i risultati appunto tra win e os, ho cercato qualche software che usavo con winzoz ma senza molta fortuna quindi chiedo a voi se ci sono alternative a quello che mi servirebbe:

 

- MSI Afterburner : lo uso per i dati a schermo, temperature, utilizzo vga e cpu ecc...

- AIDA 64: idem come sopra ma su secondo monitor 

- Unigine heaven e Superposition : bench x scheda video

- Stress CPU oltre a Cinebench 

- Uno strumento simile a HWinfo 64 che oltre a temperature rileva tensioni ecc.... 

- Calcolando che volevo anche testare le performance lato gaming boh se vi viene in mente qualcosa dite pure.

 

Di solito recensisco case, dissipatori e ventole quindi in caso segnalatemi anche altri software os che magari ora mi sfuggono.

 

Aggiungo una domanda di straforo al volo : la 6650xt è compatibile con os? visto che tanto devo comprare una 6600/6600xt pensavo anche alla 6650xt.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
32 minuti fa, Macedone81 ha scritto:

@fabiosun poi in caso me lo spieghi meglio 😅 grazie come sempre!

Nella pci root della gpu in device proprieties nel confing, ci metti la stringa device-id con il device della 6600xt salvi e riavvi e funziona lo spoof, oppure tramite ssdt con metodo dsm. Quando sarà il momento siamo a disposizione. 

Comunque io la 6600xt o 6650xt le eviterei se fai gaming, essendo che sono pcie 4 x8 e andrei di 6800 liscia che è pcie4 x16

Edited by Lorys89
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

@Lorys89 eh amico mio io oramai gioco solo a wow wotlk (che è su ufficiale ma l'espansione è vecchia oramai di 12 anni) e ogni tanto una capatina su retail (quindi ultima espansione) prevalentemente gioco a questo... poi altri giochi li provo e magari ci passo un paio d'ore ma non di più... al massimo rispolvero qualche resident evil , per questo ho puntato su una 6650xt che per quello che mi serve è ottima... una 6800 sarebbe sprecatissima , tu pensa ora sul hack questo ryzen ho la rx 570 da 4gb e manco mi lamento... faccio i 100 fps di media su wow in 2k quindi sto proprio tranquillissimo 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.