Jump to content

Mac Pro 5.1 Kernel Panic con Opencore Legacy Patcher


fedepuli

Recommended Posts

Ciao, qualcuno può aiutare? Ho un MacPro 4.1 aggiornato con firmware Apple alla 5.1... Sto usando opencore legacy per installare monterey da 4 giorni (potete immaginare il mio stato mentale in questo momento). Non ho problemi ad avviare il programma di installazione o la parte di installazione post riavvio, ma quando arriva la parte di avvio principale con sistema completamente installato, semplicemente non parte... Ho una sorta di kernel panic e tutto ciò che ho fatto, non ha risolto il problema. Ho anche provato (con lo stesso efi opencore, dal patcher legacy) diverse versioni di mac os e si avvia solo con catalina. Non riesco davvero a capire perché.. Ho letto sui forum che molte persone usano monterey sul loro Mac pro 5.1 senza alcun problema... e ovviamente il mio Mac pro è supportato dal patcher. Per favore aiutatemi... il mio hardware: MacPro 4.1 (aggiornato a 5.1), Intel Xeon X5680, 64Gb 1333Mhz DDR3, Radeon RX 580 8Gb, Lexar 480Gb Sata SSD. Ho anche una scheda PCI Express USB 3.0 e una Blackmagic Intensity Pro 4k (ho provato l'avvio senza queste 2 e non fa differenza)

2022-12-19 20.JPG

2022-12-20 02.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.