Jump to content

[Rm + sped] Materiale Vario


Macedone81

Recommended Posts

Come da titolo vendo o scambio materiale vario, tutto perfettamente funzionante e testato, controllare sempre la descrizione x eventuali anomalie o altro.



- Blocco Intel 12600k + MSI B660M Mortar Wifi DDR 4
Acquistati su amazon a maggio 2022, entrambi in garanzia, completi di tutti gli accessori e scatole.

Prezzo 380 Euri + SS. - Non smembro

- Case NZXT 200 Nero mini itx
Preso a settembre in negozio a Roma, completo di tutto, pellicola ancora sul vetro laterale, condizioni ottime, in garanzia.

Prezzo 60 euri + SS

- Ryzen 5 5600x
Solo processore e dissipatore originale mai usato, se la trovo fornisco la sua scatola, altrimenti ne uso una di un'altro ryzen o similare (il blister ovviamente è presente)

Prezzo 110 + SS

- Tastierino Logitech G13
Solo tastierino, perfettamente funzionante, ottimo per giochi mmo e software

Prezzo 40 euri + SS

- Ram ddr 4 Patriot Viper 8gb 3000mhz (2 x 4gb) Colore Rosso
Dovrei avere il blister e la scatola, ripeto dovrei... lol

Prezzo 25 Euri + SS

- Dissipatore Arctic Freezer 34 Bianco
Completo di tutte le staffe + staffa intel 1700 (presa a parte) + seconda ventola sempre arctic bianca per avere una configurazione PP.

Prezzo 30 Euri + SS

 




ALTRO MATERIALE A BREVE

Per lo scambio valuto:

Processori Ryzen: 5900x - 5950x - 5800x - 3950x

Per evitare trattative da Banco dei Pugni se interessati a scambi mandatemi direttamente la vostra proposta, se chiedete un mio parere l'offerta sarà sempre " 5 dollari e mio figlio poteva morire "

Lo scambio con i processori avrà la precedenza visto che cambio solo per sfizio di sostituire il 5600x montato su hackintosh e la conf intel stà prendendo polvere da 2 mesi.

- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.

Edited by Macedone81
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Una domanda: sai per caso se la mb che vendi assieme al 12600k è una di quelle che supporta l'OC per le cpu non K?

Avendo una Z690 con un 12400, potrei pensare di prendere il tuo blocco e fare un mix...

 

Grazie e auguri

Link to comment
Share on other sites

Guarda mi pare che solo alcune asus potevano fare oc su b660 (mi pare un paio di strix) io non ho preso una Z tanto questa è stata una conf per sopperire al volo alla scimmia di cambiare la seconda macchina che montava il 9700k.

 

Blocco intel scendo a 360 + sped.

Edited by Macedone81
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.