Jump to content

Intel HD 630 e dintorni


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

SI si ho capito che intendi, la mia è una configurazione facile e parte anche con una configurazione peggiore di quella che potrebbe essere, ecco perché chiedevo a chi la materia la studia, da scarso conoscitore Dortania può andare e va bene, ma visto che c'è chi ha studiato e può fare meglio perché no 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
49 minuti fa, netgear ha scritto:

@fabiosun Ti ricordi come si fa l'SSDT per la configurazione delle USB..?, perché ricordo che non solo va fatto, ma poi ci vuole anche la patch in Delete se non lo carica.

La mappatura via acpi, devi fare il drop della tabella esatto e poi modifichi quello originale mappando le usb e lo re inietti

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ora il PBR per l'avvio di XP si trova nella partizione logica, questo potrebbe comportare qualche problema di coerenza, si possono fare anche altre scelte, con XP in primaria e in posizione diversa, cmq tutto funziona e si può formattare il Disco 😄, una rinfrescata di MBR non fa mai male... 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
On 9/23/2022 at 8:36 AM, fabiosun said:

image.thumb.png.d6736d2341d82a66022107749905dd19.png

 

e poi

image.thumb.png.95cc07a4b7b10d3be879815eb13b55d7.png

 

e poi in Displays advanced

 

 

Si si ma avevo visto questa sezione, cambiando tutto così radicalmente si dura fatica ad orientarsi, l'avevo disabilitata Comunque 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si lo fanno anche altri OS, infatti io rimango fino al 2025 su Windows 10...

Il telefono non me lo porto nemmeno dietro, lo lascio sulla scrivania 😀

L'iPad me l'aveva regalato Amazon, l'ho venduto, ogni tanto installo Windows Vista 😀, pensa te, alla fine mi interessa lavorare senza tante menate.

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
15 minuti fa, netgear ha scritto:

Usando ormai Clover solo per i multiboot tra Windows e Linux mi chiedevo se Open Core ha le problematiche di una volta per l'avvio di suddetti Sistemi, ricordo le ACPI su Windows e mancati avvii di Ubuntu.

 

io da oc avvio win e linux senza problemi, ma devi aver le acpi fatte bene oppure usare la versione non ufficiale di oc  quella no acpi

Edited by Lorys89
Link to comment
Share on other sites

  • netgear changed the title to Intel HD 630 e dintorni

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.