Jump to content

Intel HD 630 e dintorni


netgear

Recommended Posts

  • Moderators
2 minutes ago, Lorys89 said:

🙈 Pensi mi diano ascolto? Prima che apro un issue prova la 0.9.0 dev ultimo commit e vedi se fa sempre il problema.. Magari lo hanno gia risolto e non è scritto da nessuna parte, qualora faccia ancora il problema si apre issue. 

In settimana provo e che ci vuole un sacco di tempo, OK!

Si sei in gamba ti danno ascolto.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, netgear ha scritto:

Manco acqua vedo nell'oblò, mia mamma era abituata ad aggiungere secchi di acqua, qui mi sa che il pressostato nn lo consente.

In base al peso dei panni si calcola acqua e detersivo.. Diciamo e moderna... 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

@Lorys89 Sembra andare bene, consideriamo che sono su un SSD di altra marca, ma credo che non sia influente in quanto il KP APFS era proprio della 0.8.9.

 

Vediamo se esce fuori qualcosa, certo sarebbe utile confermassero l'avvenuta modifica...

  • Cross Finger 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • Moderators

Che c'è di hardware recente per una nuova build, ormai più nulla mi pare, sia i nuovi Intel che AMD sono tutti fuori specificha. Ma alla fine quant'è la differenza con le macchine vecchie ancora compatibili in termini di stabilità..?

 

Non è che mi serva, pensavo di aggiornare la mia build Z370/8700K...

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
6 minutes ago, netgear said:

Che c'è di hardware recente per una nuova build, ormai più nulla mi pare, sia i nuovi Intel che AMD sono tutti fuori specificha. Ma alla fine quant'è la differenza con le macchine vecchie ancora compatibili in termini di stabilità..?

 

Non è che mi serva, pensavo di aggiornare la mia build Z370/8700K...

ipotetico budget?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Mi interessa un bel trittico per sostituire la mia, che cmq mi basta per il mio lavoro, era un pensiero quando non sai che comprare :)... Volevo riprendere la moto ma vista la viabilità odierna sto desistendo, insomma qualcosa devo pur comprare :)...

Le CPU AMD vedo che sono problematiche da dissipare.

Poi anche qui il cambio di socket non mi fa impazzire, 5950 serie vecchia, forse non è il caso...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
5 minutes ago, fabiosun said:

se non ti attira nulla meglio stare fermi

pero' il 7700 non e' male..certo va cambiato tutto e non e' una spesa piccola

 

Mi sa che sia la cosa migliore, strano che non ci sia nulla che mi attira, mai successo, vero che non sono un seguace dell'hardware...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.