Jump to content

Intel HD 630 e dintorni


netgear

Recommended Posts

  • Moderators
1 minute ago, Lorys89 said:

Prova con 0.8.8

Vedo se non lo fa con il TRIM che mi hai suggerito e se lo fa provo la 0.8.8, a malincuore 😄 

3 minutes ago, Lorys89 said:

Prova con 0.8.8

Vedo se non lo fa con il TRIM che mi hai suggerito e se lo fa provo la 0.8.8, a malincuore 😄 

 

Anzi dovrei provare senza TRIM.

 

Nel caso non fosse il TRIM qual'è la migliore abilitazione dello stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Una 40ina credo, ancora non si può dire ma pare che non lo faccia con la 0.8.8, in effetti prima della 0.8.9 non l'avevo mai visto fare.

 

La mia è anche una configurazione semplice, a parte l'SSD partizionato, ma non credo influisca, visto anche che APFS crea un contenitore e si integra nel contesto di altri Sistemi meglio di HFS+

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Può essere ma per ora quasi 70 e la 0.8.8 regge.

 

Quindi la conclusione e che si va a peggiorare, magari inseguendo la compatibilità con le macchine non compatibili, o altro, forse solo un bug.

 

Certo se uno non riavvia spesso e manda la macchina in stop non se ne accorge, visto che lo fa raramente...

 

Ora RIAVVIO 😄

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

L avevo già notato per questo ti ho detto di provare la 0.8.8, per me hanno fatto troppe cazzate con sto oc 0.8.9...ma sinceramente o tutti troviamo i problemi e apriamo issue o ci porteremo sti problemi ancora avanti nelle vers di oc. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
7 minutes ago, Lorys89 said:

L avevo già notato per questo ti ho detto di provare la 0.8.8, per me hanno fatto troppe cazzate con sto oc 0.8.9...ma sinceramente o tutti troviamo i problemi e apriamo issue o ci porteremo sti problemi ancora avanti nelle vers di oc. 

La 0.8.8 sembra davvero OK, ho riavviato 80 volte e sempre OK, quindi che si fa'...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
15 minuti fa, netgear ha scritto:

La 0.8.8 sembra davvero OK, ho riavviato 80 volte e sempre OK, quindi che si fa'...

Issue nel bugtracker di acdt e posti le prove e il kp usando oc 0.8.9 e io fatto che usando 0.8.8 non lo fa, e vedi chi e cosa ti dicono.. Alla peggio la chiudono dicendo di rivolgerti al forum per supporto.. Ahah

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
2 minutes ago, Lorys89 said:

Issue nel bugtracker di acdt e posti le prove e il kp usando oc 0.8.9 e io fatto che usando 0.8.8 non lo fa, e vedi chi e cosa ti dicono.. Alla peggio la chiudono dicendo di rivolgerti al forum per supporto.. Ahah

Segnalato te che sei del ramo, io non ho dimestichezza con sti sviluppatori...

Tutte le volte che segnalo qualcosa a Microsoft, mi dicono di reinstallare in Place 😂...

Cestino questa 0.8.9 e lascio la 0.8.8, poi vedremo la 0.9.0...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Cambio discorso, ho messo, visto lo stazionamento per i TEST, l'account con ID Apple e ho provato dopo tanto ad avviare Messaggi, ma una volta messo l'ID e Password mi ritorna il campo per rimettere l'ID, in un loop senza fine.

 

Quindi il discorso Messaggi è sempre non utilizzabile con hackintosh e basta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.