Jump to content

Intel HD 630 e dintorni


netgear

Recommended Posts

  • Support Team

Io lo uso tipo nei notebook per bt, o cam, o lettore sd

Nei desktop uso solo 0x00 e 0x03 e le type c col rispettivo valore 

Comunque ad oggi io preferisco la mappatura con kext con usbmap se la faccio da macos o con usb tool box se la faccio da windows 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Allora ho provato a rifare tutto da zero e non mi torna nulla, se apro il mio SSDT-3.aml vergine le porte mi risultano già impostate correttamente, cosa strana mi domando, quindi ho detto proviamo ad usarlo e non funziona nulla.

 

La mappa che uso è questa:

85369740_Schermata2022-09-29alle13_54_47.png.22ab5d9af556b85a64524d4eb5ee2bb5.png

 

l'SSDT vergine è questo:

SSDT-3.aml.zip

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
5 minuti fa, netgear ha scritto:

Allora ho provato a rifare tutto da zero e non mi torna nulla, se apro il mio SSDT-3.aml vergine le porte mi risultano già impostate correttamente, cosa strana mi domando, quindi ho detto proviamo ad usarlo e non funziona nulla.

 

La mappa che uso è questa:

85369740_Schermata2022-09-29alle13_54_47.png.22ab5d9af556b85a64524d4eb5ee2bb5.png

 

l'SSDT vergine è questo:

SSDT-3.aml.zip 1 kB · 0 download

 

e non hai type c m pare, hai scheda wifi bt nella mobo e se si che porta hs ha il bt?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 minuti fa, netgear ha scritto:

Hai visto il mio SSDT vergine che porte ti risultano attive..?

le 14 porte da te citate 🙂

ma con tutto che le acpi a me piacciono per qunato riguarda la mappatura usb la preferisco via kext

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
45 minutes ago, Lorys89 said:

le 14 porte da te citate 🙂

ma con tutto che le acpi a me piacciono per qunato riguarda la mappatura usb la preferisco via kext

Ma se di Default le porte sono già impostate correttamente, perché se uso l'ssdt di default non funzionano, nel mio ssdt che va quelle a Zero le ho eliminate dall'ssdt.

 

E se risulta già impostato correttamente per quelle 14 porte, ma non funziona, come faccio ad impostarlo correttamente, qualcosa non torna, anche quelle a Zero influiscono.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
21 minuti fa, netgear ha scritto:

Ma se di Default le porte sono già impostate correttamente, perché se uso l'ssdt di default non funzionano, nel mio ssdt che va quelle a Zero le ho eliminate dall'ssdt.

 

E se risulta già impostato correttamente per quelle 14 porte, ma non funziona, come faccio ad impostarlo correttamente, qualcosa non torna, anche quelle a Zero influiscono.

 

eh si.. ecco perchè sui desktop mappo prima con usbtoolbox

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
16 minuti fa, netgear ha scritto:

Si è vero invece di 0 e per le USB 3 dove l'attributo 3 deve Comunque rimanere..? USB3 interne

siamo sempre lì e questione di veduta.. per me non sono interne.. sono interne quelle nei laptop tipo il bt o la cam o card reader e sui desktop se hanno slot mini pcie o m2 ngff per il bt ma poi il resto soono usb2 quindi 0 o usb3 quindi 3

  • su z490 ho slot m2 ngff e ho una broadcom e la porta hs del bt l ho mappata internal ma sul dell 3020mt desktop ho la fenvi t919 e la porta usb che col cavetto e collegato all header l ho messa 0
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

poi magari l puoi pensare così o che sono internal.. io da parte mia posso dire che non ho problemi usb in nessuna delle 2 build citate.

ah posso anche sbagliare in quel caso sono pronto a cambiare modo di mappare 🙂 

Link to comment
Share on other sites

  • netgear changed the title to Intel HD 630 e dintorni

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.