Jump to content

GUIDA ASROCK H81M-ITX


marzillo

Recommended Posts

  • Support Team

Oggi siamo un po' distratti eh :D allora... riavvia l'hack quando sei nella GUI di clover ti fermi lì, pigi F4 poi conti sino a 40 ed avvi... quando sei in macOS monti la EFI e magia... la cartella origin sarà piena di file ;)

 

 

 

PS: sempre nella GUI di Clover se pigi F1 puoi vedere le varie opzioni possibili... non pigiare il pulsante rosso altrimenti il pc si autodistruggerà in 30 sec :D scherzo eh emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Buona Domenica.

 

Ho provato i DSDT, ma sfortunatamente ho sempre gli stessi problemi:

 

Shutdown no work, il computer sembra andare in shutdown e poi dopo qualche secondo riparte.

 

Sleep, situazione simile, solo che invece di spegnersi completamente l'hdd si ferma e il display si diabilita. A questo punto l'unico modo per uscida da questa condizione e reboot (Click sulla tastiera o mouse o power button non riattivano)

 

Risoluzione: same as , 1080p.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a te , hai provato ad intervenire in preferenze sistema , risparmio energia , eliminando le spunte x HD ecc ecc .... ed anche in scrivania salvaschermo ....

 

Magari argini il problema ...

 

Puoi anche provare a spuntare le fix in clover ....

Link to comment
Share on other sites

VT-D disabled

 

Come configuration Ho iMac 14.1 che ha un intel 4th Gen come ho io

 

Nel Bios tutti i wake up che sono presenti sono disabilitati

 

Ora ho ACPI disabilitato nel bios, ma non ho trovato alcuna diferenza.

 

in config.plist ho Abilitato FixShutdown ma nessuna differenza...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi:

"Jolly" post_id="2873" time="1522001760" user_id="52">

Vt-d disabilitata nel bios? USB come è settato sempre nel bios ? Preferenze si sistema / Risparmio energia solo "metti in stop i dischi rigidi".

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 51 secondi:

 

Qui come hai configurato ?

 

https://postimg.org/image/6d7ohz0wr/">LINK_TEXT>

Ho provato sia ACPI disabled che non.

 

Riprovero` ora con Suspen on RAM auto e CRB enabled...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Anche solo per sgomberare il campo io proverei a togliere la FireWire. Il malfunzionamento che manifesti è atipico, mi sembra sia stato già consigliato tutto quello che potrebbe essere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...
"Baio77" post_id="18569" time="1541957407" user_id="55">

Se contiene File in Clover\ACPI\patch vanno tolti , poi dovrai sistemare i tuoi nel caso , quindi li elimini e puoi usare quella EFI , naturalmente aggiornando kext e Clover

 

Si li ho già tolti e li ho lasciati vuoti abilitando da config i C & P States per il momento e Halt Enabler, ma la stessa EFI snellita dei Kext non necessari per il momento, continua a darmi panic su panic

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.