Jump to content

Consigli per gli acquisti: Chuwi Corebook X con i3 10110U e macOS


tomnic

Recommended Posts

  • Moderators

Ragazzacci, è giunta l'ora di svecchiare il parco portatili qui da me, e venderei i due portatili qua in firma per comprarmi questo:

 

https://www.amazon.it/dp/B00OKAD0K8/

 

Ovviamente ho macOS come sistema operativo da farci funzionare, Big Sur o Monterey: qui ho visto diversi topic di Chuwibook più vecchiarelli ma praticamente pienamente compatibili. 

 

Che dite? Ha senso???? Mi date un consiglio?

 

Ciaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Il 29/7/2022 at 14:08, tomnic ha scritto:

Ragazzacci, è giunta l'ora di svecchiare il parco portatili qui da me, e venderei i due portatili qua in firma per comprarmi questo:

 

https://www.amazon.it/dp/B00OKAD0K8/

 

Ovviamente ho macOS come sistema operativo da farci funzionare, Big Sur o Monterey: qui ho visto diversi topic di Chuwibook più vecchiarelli ma praticamente pienamente compatibili. 

 

Che dite? Ha senso???? Mi date un consiglio?

 

Ciaaaaaa

Sui laptop se vuoi ti posso dare qualche consiglio io.. Laptop chuwi 🥝 lo eviterei.. 

Io punterei su un Dell oppure un lenovo yoga 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Evita laptop con le Thunderbolt, se ti serve la Thunderbolt su un notebook allora compri un vero mbp 🙈

Ed infine molti laptop Comet Lake u montano i microfoni interni digitali Intel smart sound che non sono compatibili con macos e non avresti microfono (lo montano molti pc ormai nuova generazione)

Se vuoi un notebook totalmente compatibile e che vada proprio tutto ti consiglio quello che ho in firma il Dell latitude 7280

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Grazie del consiglio, l'idea era avere un bel monitor 2k per interventi in remoto in treno belli nitidi, del microfono potrei anche fare a meno. A questo punto mi guardo intorno nel mondo degli Apple usati Intel retina, forse trovo un buon compromesso 😉 intanto mi hai tolto la scimmia per questo modello di Chuwi

  • Haha 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
5 ore fa, tomnic ha scritto:

Grazie del consiglio, l'idea era avere un bel monitor 2k per interventi in remoto in treno belli nitidi, del microfono potrei anche fare a meno. A questo punto mi guardo intorno nel mondo degli Apple usati Intel retina, forse trovo un buon compromesso 😉 intanto mi hai tolto la scimmia per questo modello di Chuwi

Se vuoi un mio amico si vende un Dell inspiron 5491 2in1 i7 10510u con 16gb ram ha slot nvme ed anche slot sata 2,5"

Schermo 14" fhd touch, la WiFi si può cambiare... Va un bel portatile ad eccezione che monta microfono interno digitale intel sst che non funge su Mac.. 

Edited by Lorys89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.