Jump to content

Hackintosh pc asus x555LAB


GiovanniFilardi

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un pc Asus x555LAB vorrei installarci catalina in dual boot con windows 8.1 per caso qualcuno mi riuscirebbe a dare una mano??

specifiche:

processore: intel i35005u 2.00ghz

scheda video: intel 5500

ram:4gb ddr3

hard disk: 500gb

versione bios: 603-- 04/16/2019

grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho lo stesso notebook anch'io.

Sono riuscito ad installare El Capitan su hd esterno, in passato avevo testato sia Sierra che High Sierra, ma purtroppo non sono riuscito a far funzionare l'audio ( la periferica che mi interessava di più ) e non vanno inoltre il lettore di card e il wifi con il bluetooth mi sembra tutte non supportate.

Potresti essere preciso nel fare l'elenco del tuo hardware, soprattutto con il wifi?

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Alkimya ha scritto:

Ciao, ho lo stesso notebook anch'io.

Sono riuscito ad installare El Capitan su hd esterno, in passato avevo testato sia Sierra che High Sierra, ma purtroppo non sono riuscito a far funzionare l'audio ( la periferica che mi interessava di più ) e non vanno inoltre il lettore di card e il wifi con il bluetooth mi sembra tutte non supportate.

Potresti essere preciso nel fare l'elenco del tuo hardware, soprattutto con il wifi?

@Alkimya per il wifi da quello che so potresti provare con heliport che funziona su molte schede wifi purtroppo questo è il massimo delle specifiche che sono riuscito a trovare su questo pc stò provando ad installarci mojave con una iso già pronta che contiene anche la efi che dovrebbe funzionare per molti pc a funzionare va ma le porte usb non me le riconosce e l'audio non va se riesci mi potresti mandare la efi cerco di confrontarla con la mia così vediamo se esce qualcosa?, grazie

Edited by GiovanniFilardi
Link to comment
Share on other sites

Adesso, Alkimya ha scritto:

ti invio il config.plist da usare con OC 0.8.2 regolati di conseguenza con i kext da inserire, per quanto riguarda il wifi a bordo del mio notebook ho una mediatek 7630 non supportata da MacOS, non c'entra nulla con heliport.

config.plist.zip 4 kB · 0 download

eh solo che la mia efi l'ho fatta con clover per caso hai aggiunto delle acpi o solo kext?? magari vedo se riesco a rifarla da 0 con opencore seguendo il tuo config

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.