Jump to content

Rx 6800 XT fe


Giaccaz

Recommended Posts

Si lo so che il airflow non e ottimale.....sto valutando dei supporti in tpu da fare con la stampante in 3d , siccome messe in estrazione sono piu rumorose anche a bassi regimi anche se sono delle be quiet! .

Comunque le prove che ho fatto per airflow a suo tempo , messe sia in estrazione che in maniera inversa ,le temp sia della vga che della cpu  erano pressoche identiche.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

di norma si passano 2/5 gradi, poi questi be quiet sono stretti e alti quindi meglio avere + espulsione specialmente con la scheda video che spara aria calda verso l'alto,

Pensa che per passare il tempo testo case e dissipazione da 6 anni per vari siti forum , di fatti bequiet mi ha mandato il nuovo FX500 + le nuove ventole light wing (silenziosissime anche alla massima rotazione)+ dark rock pro 4  da recensire e le sto usando in questo momento.

Per mettere la scheda video in verticale che hai usato? a me sempre come sample hanno mandato una staffa alphacool ma con la 6700xt red devil non la posso usare visto che cozza contro il dark rock (è molto spesso) per provarlo sto aspettando che bequiet mi invii pure il nuovo dissi a liquido da 280 cosi da poterlo montare lol

 

Link to comment
Share on other sites

Per la vga  in verticale ho puntato su amazzone una ezdiy-fab pcie 3.0 ,  economico rispetto alle marche piu blasonate e fa il suo "sporco lavoro"  , perche  non ero sicuro di riuscir a far star tutto dentro il case 500dx..... con l'artic liquid da 240 frontalmente e avendo la fenvi fv-t919 nell'ultimo slot pci in basso della piastra madre che potesse andare a cozzare sulla staffa.

 

Edited by Giaccaz
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.