Jump to content

Acer 5755G High Sierra 10.13.x


Baio77

Recommended Posts

  • Support Team

beh allora usb di emergenza ;) poi se fosse il mio pc, eliminerei tutta quella roba a 32 bit che ti ho scritto sopra, poi via anche OsxAptioFix2Drv-64.efi che OsxAptioFixDrv-64.efi e al posto di questi o aptiomemoryfix oppure OsxAptioFix3Drv-64.efi con un bel clover aggiornato alla versione 4424

 

 

 

PS: hanno visto il tuo problema e hanno appena rilasciato la 4425 fasullo special edition :D

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Facciamo che siamo tutti una squadra e vince il lavoro di gruppo ;) poi ci stà che ne sa di più e chi di meno :) grazie per gli apprezzamenti

 

 

 

Ma poi alla fine è esploso il pc a Fasullo oppure no? emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Aggiornato clover e provato sia OsxAptioFix3Drv-64.efi che AptioMemoryFix e non è cambiato niente! azzz avrei giurato il contrio... peccato emoticon_uff non si può certo dire che non ci hai provato

 

 

 

https://postimg.org/image/64932007p/">LINK_TEXT>

 

 

 

stavo riguardando la tua EFI e avevi contemporaneamente 3 gestori della memoria in più hai EmuVariableUefi-64.efi quindi niente nvram nativa?

 

Meno male che clover da un po' seleziona solo uno di quei gestori memoria, altrimenti sai che kernel panic :D comunque ora li hai eliminati e ce ne stà uno solo giusto?!|

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

emoticon-occhi_61 Addirittura! ma che hai... il fantasmino formaggino :D

 

Mi piacerebbe sentire il parere anche qualcun'altro

 

se fosse la mia EFI, rimuoverei tutto previo backup, poi reinstallerei clover ex-novo e metterei i kext e il config,plist che usavi.

 

Comunque aspetta altri pareri

Link to comment
Share on other sites

Li ho riicancellati.

 

Forse perchè ho aggiornato dopo.

 

 

 

Comunque, dove trovo

 

OsxAptioFix3Drv-64.efi

 

 

 

Ho visto che mi hai anche sottolineato EmuVariableUefi-64.efi

 

 

 

Devo eliminarlo?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

allora, 1 cosa alla volta.

 

da quel che vedo, non hai nvram nativa per cui ti servono gli rc-script (che hai) ed EmuVariableUefi-64.efi quindi quello non lo toccare, adesso.

 

 

 

OsxAptioFix3Drv-64.efi lo puoi aggiungere in 2 modi:

 

 

 

1) rifai l'installazione di clover, lo flagghi, installi poi rimuovi gli altri gestori memoria

 

2) avvi clover configurator monti la efi e poi selezioni install driver e da li lo aggiungi e rimuovi gli altri

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 50 secondi:

 

Stavo osservando l'allocazione dei tuoi kext, lo sai che se sei con sierra li carichi 2 volte, a meno che non usi high sierra e quelli dentro la 10.12 li hai messi come backup, comunque li puoi anche comprimere ;)

 

 

 

 

 

https://postimg.org/image/m7lk1ojph/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.