Jump to content

[Pre-Release] macOS Ventura


Gengik84

Recommended Posts

  • Supervisor
9 minutes ago, SemanticA said:

Ragazzi ma davvero state provando tutti a mettere Ventura?!?! ...voi siete dei masochisti... non c'è modo per ora di farlo!!! (solo su alcune Z690...) aspettate 😄 

guarda va pure da me ma non posso dirlo come! 🙂 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

Chi l'ha detto solo su Z690?...

Beh io ho qui una Z390 e non può andare x ora perché mancano i frame.. ho una Z690 di un amico e funziona, si installa e va anche se è ovviamente piena di bug (non mi piace come hanno modificato il pannello di controllo ad esempio ) su Mac non la metto 🤣🤣🤣

1 minuto fa, fabiosun ha scritto:

guarda va pure da me ma non posso dirlo come! 🙂 🙂

 

Eh ma il problema è installarla non farla andare 🤣

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
5 minuti fa, SemanticA ha scritto:

Beh io ho qui una Z390 e non può andare x ora perché mancano i frame.. ho una Z690 di un amico e funziona, si installa e va anche se è ovviamente piena di bug (non mi piace come hanno modificato il pannello di controllo ad esempio ) su Mac non la metto 🤣🤣🤣

Si è sempre più IOS....

Ho visto anche una Z87 con clover

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

io ho aggiornato open core con tutti i Kext 

ho disabilitato solo AvoidRuntimeDefrag 

provo ad installare su disco esterno bhooo vediamo, qualcosa ne verra fuori 

P.S. in caso di dubbi chiedete al Mio amico @Fasullo lui nel settore e da sempre il meglio è il pi fico

 

chitarrina  ha già la Pay Pal pronta 🤣  ( si capisce vero )

 

chi riesce ad installarlo da noi niente chitarra il Doc ( @Gengik84) e i Moderatori offrono concerto di viovino nel senso della parola 🤣🤣 @antuneddu a promesso Marsala all'uovo  

 

molti stano installando su intel scaricando questo, mhaaa sarà tutto da vedere, devono registrarsi e poi magari chissà 

https://www.insanelymac.com/forum/topic/351969-pre-release-macos-ventura/?do=findComment&comment=2783763

prova creazione pen drive.png

Edited by Perdu
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

I drivers, i tools pure (se li usi) e dai una controllata con OC validate... insomma alla vecchia maniera, non dovrebbero esserci errori... appena compilato la build 03f545e

Sto riprovando 😜

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.