Jump to content

Consiglio strategia HD, mi serve grosso!


the77joker

Recommended Posts

@the77joker hai scatenato una reazione a catena inarrestabile :default_hysterical:

 

Comunque parliamo di invenzioni che sono nate pochi anni fa, il cui vero test sul campo di fatto è ancora in corso sebbene siano già deprecate: le stime sulla durata erano stime fatte passare per promesse. 

Per esperienza personale le schede CF non mi hanno mai dato problemi, sulle sd invece ho perso ricordi importanti, dvd e cd vecchi di almeno 20 anni ne ho anche io e vanno bene... ma sapevo che i supporti in alcuni casi potevano essere organici quindi corruttibili... è vero o è una bufala? 

Per adesso non ho mai perso un dato messo su hhd (ne su ssd per ora) tuttavia ricordo cosa mi diceva un signore che gestiva un punto vendita Centrofoto vicino casa mia: "Con il digitale la stampa sembra destinata a morire ma quando la gente comincerà a perdere dati vedrai come correranno a stampare!"

 

@carlo_67 i graffiti e i geroglifici sono ancora li, sono importanti più di tante cose dentro i hhd, ma  fondamentale è che siano sparite le cacche di piccione

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aggiorno il post

ho preso un SSD da 4TB e approfittando di uno sconto ho anche aggiornato 2 dischi di un NAS cosi dovrei essere a posto per un po'.

 

ora il mio hack ha:
NVME da 1TB
SSD da 4TB
SSD da 2TB
HDD da 4TB

 

Edited by the77joker
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.