Jump to content

Accelerazione Hardware non funziona Su hd 520


aae9mot035

Recommended Posts

10 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Ciao , prova a rimuovere   " -igfxvesa "  da  boot-args 

 

403784932_Schermata2022-05-23alle12_01_48.thumb.png.39cfb6aa4890b054cbd94e967014abc3.png

 

Puoi usare OCAT (  GUIDA  )  per  editare il plist nonche' aggiornare la versione di OC ,  Kexts etc ... 

gia provato da schermo nero senza segnale

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Prova a mettere L SSDT di marco 

Lo copi in OC/ACPI

Puoi aggiungerlo al plist con OCAT , nella sezione ACPI/Add cliccando sul pulsante + a dx in basso e gli indichi l origine, oppure semplicemente lo trascini

 

Ricontrolla magari le impostazioni del  BIOS  

https://macos86.github.io/config.plist/laptop/skylake.html#impostazioni-bios-intel

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, marco.pisellonio80 ha scritto:

 

Non è farina del mio sacco, ma Gengik ai tempi  me lo ha controllato.

L'SSDT abilita le schede video integrate intel dalla HD4600 alla HD 620, mi sembra.

A me funziona

Nulla non funziona

 

Link to comment
Share on other sites

Il 23/5/2022 at 12:35, antuneddu ha scritto:

Prova a mettere L SSDT di marco 

Lo copi in OC/ACPI

Puoi aggiungerlo al plist con OCAT , nella sezione ACPI/Add cliccando sul pulsante + a dx in basso e gli indichi l origine, oppure semplicemente lo trascini

 

Ricontrolla magari le impostazioni del  BIOS  

https://macos86.github.io/config.plist/laptop/skylake.html#impostazioni-bios-intel

hai qualche idea?

 

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, antuneddu ha scritto:

Dovrebbe andare , hai verificato le impostazioni del bios ? 

 

 In caso prova questa EFI.zip trovi 2 Config , 1 con l SSDT per la igpu ( da rinominare in Config.plist ) e l altro senza 

EFI.zip 5 MB · 2 download

Hai altre idee su come risolvere il problema conta che il portatile non ha lo schermo interno e è collegato in hdmi

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non serviva aprire un altro post 🙂 

 

A ecco perché , non ha lo schermo interno 

 

Unica cosa che mi viene in mente avviando in vesa appunto, provare a crearti una patch

grafica con hackintool 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, antuneddu ha scritto:

Non serviva aprire un altro post 🙂 

 

A ecco perché , non ha lo schermo interno 

 

Unica cosa che mi viene in mente avviando in vesa appunto, provare a crearti una patch

grafica con hackintool 

provo, hai un contatto telegram?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Per carità’  😆

Non sono per niente propenso ad usare tutte quelle app telegram, insta…. etc  a mio avviso inutili ( parere mio personale !!! Attenzione !!! )

 

E comunque non fornisco assistenza privatamente , si fa’ tutto qui alla luce del sole , cerco nel mio piccolo di dare il mio contributo  , con la speranza che eventuali soluzioni siano a disposizione di tutti , come lo spirito del forum e del pianeta hackintosh dovrebbe essere

 

contenporaneamente possono arrivare soluzioni anche da parte di altri utenti magari con la stessa problematica o con piu' esperienza , cosa che a tu x tu non accadrebbe 😉

Link to comment
Share on other sites

50 minuti fa, antuneddu ha scritto:

Per carità’  😆

Non sono per niente propenso ad usare tutte quelle app telegram, insta…. etc  a mio avviso inutili ( parere mio personale !!! Attenzione !!! )

 

E comunque non fornisco assistenza privatamente , si fa’ tutto qui alla luce del sole , cerco nel mio piccolo di dare il mio contributo  , con la speranza che eventuali soluzioni siano a disposizione di tutti , come lo spirito del forum e del pianeta hackintosh dovrebbe essere

 

contenporaneamente possono arrivare soluzioni anche da parte di altri utenti magari con la stessa problematica o con piu' esperienza , cosa che a tu x tu non accadrebbe 😉

hai una un altra idea che possa aiutarmi?

 

Il 23/5/2022 at 20:06, marco.pisellonio80 ha scritto:

 

Non è farina del mio sacco, ma Gengik ai tempi  me lo ha controllato.

L'SSDT abilita le schede video integrate intel dalla HD4600 alla HD 620, mi sembra.

A me funziona

oppure puoi passarmi la tua efi che la provo?

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.