Jump to content

[Pre-Release] macOS Monterey 12.5


fabiosun

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Support Team
25 minuti fa, antuneddu ha scritto:

:emoticon-personaggi:

1657959169_Schermata2022-06-24alle22_20_17.png.8755da7207f8b203664cf9d0cf1f4c47.png

Avevo su Clover ( beta-48be65956 )  vale lo stesso 😂

sei il number 1 🤣🤣🤣 1536mb in open CL è metal farà quanto una uhd 630 allora 🙈🙈

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
35 minuti fa, Lorys89 ha scritto:

sei il number 1 🤣🤣🤣 1536mb in open CL è metal farà quanto una uhd 630 allora 🙈🙈

:default_hysterical:  veroooooo  mi e' rimasto il config editato in quel modo per scherzo tempo fa 😂

 

1246462728_Schermata2022-06-24alle22_56_51.thumb.png.f0e5600784d41cd8a55d5064f9a709b2.png

 

Edit : aiutavo , adesso ricordo 😁 un utente la quale nn veniva rilevata la scheda  con  Clover 

 

https://www.macos86.it/topic/5431-installazione-non-parte-dopo-cambio-scheda-video/?do=findComment&comment=124482

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un piccolo OT , nel portatile Huawei dove ho messo Ventura mi ritrovo la temperatura della CPU a riposo sempre interno a 50° mentre se avvio linux, installato nell ssd, ho una media di 38-40 .... 

ci sarebbe qualche soluzione per non avere queste temperature anche su HAck???? 

Grazie 

 

Nel caso allego EFI_Ventura

Edited by AlexAMD
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
21 minuti fa, AlexAMD ha scritto:

Ragazzi un piccolo OT , nel portatile Huawei dove ho messo Ventura mi ritrovo la temperatura della CPU a riposo sempre interno a 50° mentre se avvio linux, installato nell ssd, ho una media di 38-40 .... 

ci sarebbe qualche soluzione per non avere queste temperature anche su HAck???? 

Grazie 

 

Nel caso allego EFI_Ventura

hai cfg sbloccato? sei con  comet lake u come cpu mi pare, puoi provare cpu friend

poi usi smbios icl, dovresti usare mbp 16,3

setta il valore processortype a 0

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
5 minuti fa, AlexAMD ha scritto:

ok scusate .... comunque è una EFi fatta con Gengik già da un pò e modificata ad ogni OS , iil dsdt serve per alcuni tasti non funzionanti .... 

Grazie comunque a tutti 

ok va solamente evoluta 🙂 unica cosa che non sono riuscito a fixare di quel notebook (fatto ad un amico) e la fotocamera che sta su un tasto..(che assurdità)

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, antuneddu ha scritto:

:emoticon-personaggi:

1657959169_Schermata2022-06-24alle22_20_17.png.8755da7207f8b203664cf9d0cf1f4c47.png

Avevo su Clover ( beta-48be65956 )  vale lo stesso 😂

chiedo scusa come mai suMonterey abbiamo schermate diverse sullo stesso aggiornamento

Grazie

schemata aggiornmeno monterei ultimo proposto.png

schemata aggiornmeno monterei ultimo proposto.png

schemata aggiornmeno monterei ultimo proposto.png

Edited by Perdu
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, Perdu ha scritto:

chiedo scusa come mai suMonterey abbiamo schermate diverse sullo stesso aggiornamento- non è che mi sono fatto l'ipad e non mi sono accorto mannaggia a Me 😂

Grazie

schemata aggiornmeno monterei ultimo proposto.png

 

Edited by Perdu
da eliminare per chi puo farlo grazie è un errore
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.