Jump to content

[Release] macOS Monterey 12.4


Anto65

Recommended Posts

  • Gengik84 pinned and featured this topic
  • Supervisor

@greenfrognon riconosco quella versione di 12.3.1 comunque se sei nel catalogo pubblico proverei a fare un unroll e poi rientrarci 

puoi utilizzare la app hackcheck che trovi in download o usare il terminale

18 minutes ago, SemanticA said:

vabeh ora ho messo 12.5 xD che è leeeeento

Ultimamente non te ne va bene una😜😂

qui come la 12.4 va

mi sono accorto di alcuni problemini che non avevo mai avuto in quanto ho dei settaggi che faccio per le opzioni energia di default su ogni sistema 

in pratica lasciando gestire ad OS X lo spegnimento dei dischi meccanici mi si riavvia il pc con kp

non so se è un problema dei nuovi sistemi o un problema che ho sempre avuto😂

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, fabiosun ha scritto:

mi sono accorto di alcuni problemini che non avevo mai avuto in quanto ho dei settaggi che faccio per le opzioni energia di default su ogni sistema 

in pratica lasciando gestire ad OS X lo spegnimento dei dischi meccanici mi si riavvia il pc con kp

non so se è un problema dei nuovi sistemi o un problema che ho sempre avuto😂

 

uhm no qui nulla del genere 🙂

ps si lasciamo perdere va'......

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

ultimamente poi ho deciso di complicare un po' la mia macchina a livello hackintosh

La piastra madre non ha wifi e Bt di serie (e per fortuna)

Ha un bios abbastanza semplice

Ho messo una scheda thunderbolt Gigabyte (Titan ridge 1.0) patchata da me e poi una FENVI wifi/BT, più' un ricevitore WIFI per mouse e tastiera e ho eliminato una scheda pciEX per il disco NVME windows che ora e' connesso al thunderbolt tramite custodia nvme thunderbolt esterna...

Ora pur essendo la macchina discretamente complessa funziona bene in tutto compreso Sleep/wake

 

Ho una particolarità interessante:

Se metto il wifi receiver di mouse e tastiera su una usb3 posteriore in particolare (o due non ho investigato, sulla piastra tutte USB3) 

il sistema invece di spegnersi si riavvia 🙂

la fenvi connessa alle usb2 interne (per la parte BT) va che e' un gioiello anche con il BT e nn ho dovuto mappare nulla

Link to comment
Share on other sites

Uhm, ora tolgo la 12.5 beta e metto su la 12.4 pulita e ripristino da TM... per far un bel lavoro dovrei fare tabula rasa di tutto quanto...ma non ho voglia di spostare le directory e andare a caccia di esse (solo per quanto riguarda le mail e le regole)... e TM sia! 😄 ahahh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

buongiorno a tutti, io mi trovo attualmente alla versione 12.2.1 e non sono passato a quella successiva perchè avevo letto che c'erano problemi con la ethernet ed a me serve, ora mi chiedo a questa versione posso aggiornare? o avrò problemi?

l'hack in questione è il 2 in firma

 

Edited by Matteo88
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.