Jump to content

imac 27, i5, 8gb, nvidia 710


fabio8v

Recommended Posts

  • Moderators

Scarica con runme_downloader l'ultimo installer di Catalina, poi usa Catalina patcher di Dosdude1 per farti la Pennetta patchata da cui avviare il tuo ibridone, http://dosdude1.com/catalina/

 

Dovrebbe da solo trovarti i settaggi giusti: da lì avvii l'iMac poi prima di far partire l'installer vai su Utility disco, fai mostra tutti i dispositivi e inizializzi il disco non la partizione, poi avvii l'installazione vera e propria. Una volta riavviato il sistema riparti con la chiavetta ed esegui l'utilità di Post Installazione: anche qui dovrebbe trovarti da solo i settaggi giusti, tanto la scheda video è nativa.

 

Facci sapere dove trovi difficoltà, nel link che ti ho scritto su c'è anche un mini video tutorial.

Link to comment
Share on other sites

sì...infatti sto provando appunto con dosdude...avevo già una pennetta con quel sistema....forse la cosa più corretta è trattare la macchina come un hack...niente opencore legacy, niente dosdude...

Edited by fabio8v
Link to comment
Share on other sites

ho risolto il problema del boot...resettando la pram l'avvio è corretto ma al successivo riavvio rimane il problema...quindi ho installato refind...dopo l'installazione appare l'icona preboot e mac os x...scegliendo quest'ultima il mac va in blocco con il segno di vietato..scegliendo invece preboot funziona il tutto, ho editato il file di configurazione cambiando il valore di attesa da 20 a -1 (boot instantaneo)...questo è tutto.

Ci vorrebbe Gengik84 per dipanare la matassa

 

😜

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.