Jump to content

imac 27, i5, 8gb, nvidia 710


fabio8v

Recommended Posts

  • Supervisor

Scusa perche' pennetta?

scaricalo da App Store o da dove riesci e poi installalo dal precedente che hai (se vuoi aggiornare)

 

quando lo scarichi ti fa anche il check se si puo' installare (stiamo parlando di un iMac originale apple?)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Dalla guida puoi vedere i modelli supportati, come anche la grafica, l app quando la esegui permette tipo  una installazione guidata... Devi solo  scegliere quello che consiglia al caso tuo... segui la guida  non dovrebbe essere cosa difficile 🙂

Link to comment
Share on other sites

credo e smentitemi se sbaglio, il problema sta nel bios..non si può fare un boot normale, manca catalina nella lista che ha...infatti esce un bel vietato..quindi bisogna fare come se non fosse un imac..simulare.. 

in che senso documentare con qualche immagine?

la scheda video è dentro

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
12 minutes ago, fabio8v said:

credo e smentitemi se sbaglio, il problema sta nel bios..non si può fare un boot normale, manca catalina nella lista che ha...infatti esce un bel vietato..quindi bisogna fare come se non fosse un imac..simulare.. 

in che senso documentare con qualche immagine?

la scheda video è dentro

 

Nel senso capire come hai messo una GPU desktop di fatto in una mobo proprietaria Apple senza slot pciex... interessante!

 

Che i5 è di preciso?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

perche 18.1?che è di un imac 21?

io userei 17.1 che è di fatto un imac 27 eva' fino a big

o al limite un 16.2 la mia 710  2gb va e vede come i5 un i7 su hack

ma hai provato ad istallare resettando prima la pram, ed istallare come un vero mac?

senza patchre nulla?

Link to comment
Share on other sites

resettato la pram , se faccio partire un'installazione normale appare cartello di divieto, il fatto di scegliere 17 o 18 avviene solo su legacy...e non va bene perchè, come ho scritto prima, si rivolge a quei mac che si fermano a high sierra (amd vga), questo ha la 710 quindi dovrei fare una preparazione di pennetta non legacy ma non so come si fa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.