Number 7 Posted May 9 Share Posted May 9 (edited) Salve a tutti, ho un ASUSPRO i7-8565U UHD 620 vorrei installarci Monterey con OpenCore ma sto tentando nell'impresa da giorni e non va mi restituisce un Kernel Panic. Premetto che su questo Asus @Gengik84 mi aveva aiutato a fare una USB MOJAVE con clover,ma ho abbandonato mesi dopo in quanto non mi funzionava l'HDMI il wifi e il trackpad. Ora vorrei provare a metterci OC aggiornandolo all'ultimo sistema. -Ho fatto l' EFI seguendo la guida di Dartonia Laptop CoffeLake - verificato il config. utilizzando OC validator e mi dice che è ok -il BIOS l'ho settato secondo guida Che potrebbe essere secondo voi? vi allego l'EFI e il log delll'errore che mi restituisce. Grazie opencore-2022-05-09-071745.txt.zipEFI.zip EFI.zip Edited May 9 by Number Link to post Share on other sites
zeroverride 3 Posted May 16 Share Posted May 16 Il 9/5/2022 at 13:12, Number ha scritto: Salve a tutti, ho un ASUSPRO i7-8565U UHD 620 vorrei installarci Monterey con OpenCore ma sto tentando nell'impresa da giorni e non va mi restituisce un Kernel Panic. Premetto che su questo Asus @Gengik84 mi aveva aiutato a fare una USB MOJAVE con clover,ma ho abbandonato mesi dopo in quanto non mi funzionava l'HDMI il wifi e il trackpad. Ora vorrei provare a metterci OC aggiornandolo all'ultimo sistema. -Ho fatto l' EFI seguendo la guida di Dartonia Laptop CoffeLake - verificato il config. utilizzando OC validator e mi dice che è ok -il BIOS l'ho settato secondo guida Che potrebbe essere secondo voi? vi allego l'EFI e il log delll'errore che mi restituisce. Grazie opencore-2022-05-09-071745.txt.zip 2 kB · 3 download EFI.zipNon disponibile EFI.zip 6 MB · 1 download prova a togliere igfxvesa ed aggiungere ssdt awac che ti manca Link to post Share on other sites
Number 7 Posted 24 minutes ago Author Share Posted 24 minutes ago Alla fine sono riuscito ad arrivare all installazione,procedo ma si blocca a 12 minuti rimanenti si blocca proprio non fa piu nulla, da cosa può dipendere? Link to post Share on other sites
Recommended Posts