Jump to content

[Beta] High Sierra 10.13.4


Gengik84

Recommended Posts

  • Supervisor

no (nel senso che sono gli stessi patchati (161)

 

pero' la cosa strana che i due kext AppleHDA sono a stessa data (19 dicembre)

 

ho purtroppo sovrascritto il vecchio quindi non posso vedere se c'erano differenze o quali!

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

La data di modifica del binario è cambiata il 9 marzo, però come te non ho il vecchio per controllare

 

Se vuoi ti passo quello dell'ultima beta 5

 

Che usi gli stessi web ok, ma io intendo che se ci sono state modifiche applehda etc, quei driver non sono aggiornati e quindi...

 

Come per esempio il discorso dell'audio che su Pascal funziona solo in DP, anch'esso è un bug dei driver stessi, confermato diverse volte anche per esempio da Toleda

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

io ho letto in giro che la versione 18 core sta spesso intorno ai 95 gradi..quindi in quella situazione avrà prestazioni cosi' cosi'..

 

io sono curioso se tireranno fuori una versione Mac Pro aggiornabile..senza fare stranezze tipo il Mac Pro 6.1

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

95 gradi? acchio...

 

comunque sinceramente era da aspettarselo

 

mi sono sempre chiesto come avrebbe fatto apple nei nuovi iMac per raffreddare a modo in quel determinato e tipo di spazio

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OT ma non tanto... certo che insanely è un po' come Hogwarts :D un aiuto sarà sempre dato emoticon_blabla ho scoperto come scaricare le beta senza essere iscritto da nessuna parte empticons_thu quasi quasi stasera emoticon_blabla

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Sembrava che tu fino a ora non sapessi... emoticon_linguaccia

 

se vuoi, chiedi e ti passo un mio script, dovrebbe aprirsi app store e farti visualizzare e poi scaricare l'aggiornamento

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non mi ero posto la questione, poi oggi ho visto una app di là e ho voluto vedere :D lo script lo passi per pvt o mail? comunque lo testo stasera con 1 hack a casa... invia pure allora emoticon_applausi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.